Juventus-Benfica diretta tv streaming Champions: dove vederla
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Juventus-Benfica, diretta tv e streaming: dove vedere la partita di Champions League

Kenan Yildiz

Si gioca oggi Juventus-Benfica, valida per la settima giornata di Champions League. Orario e dove vederla in diretta tv e streaming.

Una vigilia frizzante, quella che ha preceduto Juventus-Benfica di Champions League con mister Mourinho che ha parlato dei rivali bianconero con tanto di ipotesi sul suo futuro. Ad ogni modo, le squadre scenderanno in campo oggi per la settima giornata del torneo a campionato. Appuntamento alle ore 21. Ecco come vedere la sfida in diretta tv e streaming.

Khephren Thuram
Khephren Thuram

Juventus-Benfica, diretta tv e streaming: orario e dove vederla

Grande attesa per la partita di questa sera, mercoledì 21 gennaio 2026, tra Juventus-Benfica. La gara, valida per la settima giornata del torneo a campionato di Champions League potrà essere seguita da tifosi e appassionati in diretta tv e streaming. Nello specifico, la partita della Vecchia Signora guidata da Spalletti e dei portoghesi, allenati da Mourinho, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro (ma solo per abbonati) su Amazon Prime Video.

Tale piattaforma coprirà l’intero evento non solo alle 21, orario del fischio d’inizio, ma con un ampio pre gara a partire dalle 19:30 con commenti, servizi, interviste prima, durante e dopo il match. La telecronaca sarà affidata al giornalista e telecronista Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni della gara

La Juventus di Spalletti dovrebbe affidarsi in avanti a Yildiz che comporrà insieme a Mirett e McKennie una sorta di trio alle spalle di David. In difesa davanti a Di Gregorio dovrebbero esserci Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. In mezzo Thuram e Locatelli.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Cabal, Joao Mario, Kostic, Koopmeiners, Adzic, Conceicao, Zhegrova, Openda.

Per quanto riguarda il Benfica, Mourihno potrebbe giocare con un modulo speculare a quello dei rivali. Massima attenzione al reparto avanzato che vedrà Pavlidis di punta.

Benfica (4-2-3-1): Trubin, Dedic, Otamendi, Tomas Araujo, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Schjelderup; Pavlidis. All. Mourinho. A disposizione: Ferreira, Lopes, Banjaqui, Neto, Silva, Rui Silva, Barrenechea, Manu Silva, Rego, Bruma, Ivanovic.

Leggi anche
Juventus, senti Mourinho: dichiarazioni inaspettate del portoghese

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2026 15:53

Juventus, senti Mourinho: dichiarazioni inaspettate del portoghese

nl pixel