Una tragedia nel dramma: i genitori di Claudio Carlomagno, killer di Federica Torzullo, sono stati trovati impiccati in casa.
Restavano ancora alcuni aspetti da chiarire in merito all’omicidio di Federica Torzullo ad Anguillara ad opera di suo marito, Claudio Carlomagno, reo confesso. Eppure, adesso, oltre al drammatico delitto, la comunità locale piange un altro tragico episodio. I genitori del killer sono stati trovati morti nella loro abitazione.

Federica Torzullo: i genitori del killer trovati morti
I genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo arrestato per il femminicidio della moglie Federica Torzullo il 9 gennaio scorso, sono stati trovati morti nella loro casa in via Tevere, alla periferia della cittadina di Anguillara. Secondo quanto riportato anche dal Corriere della Sera, i due sarebbero stati trovati senza vita in giardino. Pasquale Carlomagno e la moglie Maria Messineo, ex assessore alla Sicurezza del Comune sul lago di Bracciano, sarebbero stati trovati impiccati nella villetta.
Il giallo del biglietto e lo sgomento ad Anguillara
Stando alle prime ricostruzioni, a dare l’allarme è stata una zia di Claudio che ha avvertito i carabinieri dopo essere entrata in casa dei parenti e averli trovati senza vita. La donna avrebbe provato a contattarli per diverse ore ma senza riuscirci. A quel punto si è recata presso la loro abitazione facendo la drammatica scoperta.
Secondo le prime informazioni, i genitori Carlomagno avrebbero lasciato un messaggio, un biglietto d’addio, all’altro figlio nel quale spiegano le ragioni del loro gesto.
“Non ci sono parole ma solo silenzio, sono ore di ulteriore dolore profondo per Anguillara e per me personalmente. Questa notizia mi colpisce come sindaco e ci colpisce come comunità, ma prima ancora come persone che hanno condiviso un percorso umano e istituzionale con Maria, che ha servito la città come assessore con impegno e dedizione”, ha detto sui social il sindaco di Anguillara, Angelo Pizzigallo.