Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha parlato di mercato comprese le voci in chiave Inter che riguardano pure suo fratello Marcus.
La Juventus sta crescendo sotto la guida di Luciano Spalletti e ad essere diventato particolarmente importante per i meccanismi della squadra è indubbiamente Khephren Thuram, centrocampista francese. Il giocatore ha parlato a La Gazzetta dello Sport soffermandosi su diversi aspetti tra ambizione personale e calciomercato, comprese le voci di una ipotetica reunion con suo fratello Marcus Thuram, alla Juve o… all’Inter.

Juventus: le ambizioni di Khephren Thuram
Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Khephren Thuram si è concentrato, tra i vari aspetti, anche sulla voglia di vincere con la maglia della Juventus. A precisa domanda sulla lotta scudetto a due, tra Inter e Milan, il centrocampista ha risposto: “Mai dire mai. Alla Juventus giochi sempre per trionfare e poi si vedrà alla fine“. E ancora: “Che sogno ho in bianconero? Sono alla Juve e voglio iniziare a vincere dei trofei per entrare nella storia del club”.
Il mercato: le voci sul fratello Marcus Thuram e l’Inter
Importante passaggio, come anticipato, anche in ottica mercato. Il giocatore ha risposto ad alcune domande relativamente alle voci passate che avrebbero voluto una ipotetica reunion dei fratelli Thuram: “Alla Juve no, Marcus ha la sua squadra. Giochiamo insieme nella Francia, basta quello”, ha detto Khephren.
Importante anche la replica ad un’altra domanda: “A inizio mese si è parlato dell’Inter e dell’idea di riunire lei e Marcus in nerazzurro: come avete reagito?”, è stato domandato al giocatore. La risposta è stata evidente: “Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter“, ha tuonato il giocatore della Juventus.
Insomma, almeno per il momento sarà difficile vedere i due Thuram giocare insieme nello stesso club. I tifosi dovranno accontentarsi di verderli giocare con la maglia della Nazionale francese.