Tragico incidente: mondo dello spettacolo (e non solo) in lutto. A soli 45 anni è morto il famosissimo bodyguard dei Vip, Simone Bonino.
Il mondo dello spettacolo ancora in lutto dopo la dipartita che ha coinvolto la famiglia di Stefano De Martino. A seguito di un drammatico incidente, all’età di soli 45 anni è venuto a mancare Simone Bonino, famosissimo tra i Vip. L’uomo, infatti, era un importante bodyguard, fondatore nel 2020 della Motion Security di via Salvemini a Milano. Era punto di riferimento di attori e sportivi.

Morto Simone Bonino: il tragico incidente
Simone Bonino, bodyguard milanese di 45 anni molto noto nell’ambiente dello spettacolo e della sicurezza VIP, è morto tragicamente nella notte tra il 23 e il 24 gennaio (intorno alle 5:30) in un incidente stradale a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è rimasto vittima di un sinistro avvenuto in corso Sempione all’incrocio con via Emanuele Filiberto.
Pare che Bonino viaggiasse a bordo della sua BMW quando il veicolo è stato centrato in pieno da un mezzo Amsa per la raccolta rifiuti che, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale, non avrebbe rispettato la precedenza provenendo dalla periferia.
Il bodyguard dei Vip e l’ultimo video
Bonino, fondatore nel 2020 della Motion Security di via Salvemini a Milano, era il punto di riferimento per chi chiedeva protezione nella Milano degli eventi. Oltre ad essersi occupato della protezione di personaggi famosi legati allo spettacolo, Bonino era una ex guardia del corpo di Alberto Genovese, l’imprenditore condannato per le violenze e gli abusi di “Terrazza sentimento”, il superattico con vista su piazza Duomo a Milano.
Nel corso della sua carriera, come è stato possibile vedere anche dai suoi profili social, Bonino aveva collaborato con diversi personaggi della tv tra cui Alex Belli e Delia Duran e di recente anche con Samira Lui, la soubrette che tanto successo sta avendo con La Ruota della Fortuna insieme a Gerry Scotti. Proprio quello con la ragazza è stato l’ultimo video condiviso sull’account Instagram di Bonino.