L’affare tra la Juventus e il giocatore En-Nesyri è in stallo. Ecco cosa sta succedendo sul calciomercato e la reazione dei tifosi bianconeri.
Sembrava tutto fatto tra la Juventus ed En-Nesyri ma qualcosa è andato storto e, per adesso, ha rallentato la chiusura dell’operazione di mercato. L’intesa tra bianconeri e Fenerbahce è stata trovata ma, a quanto pare, manca quella con il giocatore. Il marocchino spinge per il riscatto obbligatorio e in questo scenario ci sarebbe stato l’inserimento pure del Siviglia.

Juventus, calciomercato: la situazione per En-Nesyri
Cosa sta succedendo al calciomercato della Juventus? I bianconeri sembrano aver chiuso per l’arrivo dell’attaccante En-Nesyri ma qualcosa è andato storto. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’intesa tra la Juve e il Fenerbahce è stata trovata. La grana farebbe riferimento all’accordo con il giocatore. In particolare, come spiegato dalla rosea, il marocchino spingerebbe per il riscatto obbligatorio. Possibile che nelle prossime ore possa esserci il conttato decisivo con Spalletti che rischia di perdere una potenziale pedina importante in avanti.
A complicare ulteriormente questo scenario, infatti, pare esserci stato l’inserimento anche di un altro club: il Siviglia. L’attaccante sarebbe in attesa dell’offerta del Siviglia, club in cui ha già giocato per quattro stagioni e che è, a quanto pare, di nuovo interessato a lui.
I tifosi bianconeri in rivolta: “Facciamo ridere”
La situazione legata ad En-Nesyri ha generato non poche reazioni controverse tra i tifosi della Juventus. I fan bianconeri, ascoltando e seguendo la vicenda di mercato, hanno detto la loro via social e non mancano commenti negativi contro la società che, a quanto pare, potrebbe essersi lasciata soffiare il colpo in avanti. “Facciamo ridere“, ha scritto qualche fan bianconero. “Il Siviglia che è meglio della Juventus sul mercato? Bah”, ha detto un altro. Da capire come andrà la querelle di mercato che, come sempre, regala sorrisi ma, molto spesso, anche “musi lunghi”.