Un uomo è stato ucciso al parco durante le ore notturne. Le autorità sono alla prova per ricostruire le dinamiche dell’omicidio.
Dopo i dettagli del caso di Federica Torzullo, la cronaca italiana ospita all’interno delle sue pagine un altro agghiacciante caso di cronaca. Questa volta, come riporta Today, si racconta di un uomo ucciso mentre si trovava nei pressi di un parco. Le autorità sono al lavoro per ricostruire le dinamiche che hanno portato il colpevole, a commettere questo brutale omicidio.

Uomo ucciso al parco: dettagli del caso
A Misinto, nella provincia di Monza e della Brianza, un uomo di circa 30 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco intorno alle ore 22. Le autorità hanno immediatamente allertato i soccorsi, i quali al loro arrivo hanno trovato la vitima in condizioni gravissime.
Vicino a lui era presente un ragazzo giovane, di origini marocchine. Nonostante il trasporto ospedaliero d’urgenza, l’uomo già in arresto cardiaco e privo di sensi è morto poco tempo dopo. Le manovre di rianimazione messe in atto, sono state dunque vanificate dalle condizioni pregresse della vittima.
L’arresto del sospettato
Il principale sospettato di questo brutale omicidio, è proprio il ragazzo di 19 anni che si trovava in quel momento in compagnia dell’uomo. Il giovane è stato infatti fermato dalle autorità in qualità di indiziato del delitto, nonché per detenzione ai fini di spaccio.
In seguito ad una perquisizione nei pressi di un bivacco presente nelle vicinanze, è stata infatti trovata della droga. Non è da escludere che quest’ultima sia stata proprio la motivazione che ha portato alla morte dell’uomo, essendo l’area del parco di Groane nota per ospitare numerose attività di spaccio.
Nonostante questa sia la pista più calda in assoluto, le autorità sono al lavoro per risalire al movente effettivo servendosi degli eventuali dettagli a disposizione.