Una intercettazione molto particolare sul delitto di Garlasco sta facendo discutere: le parole della mamma di Chiara Poggi e Stefania Cappa.
Nelle scorse ore c’è chi si è sbilanciato in merito alla possibilità di una conclusione delle indagini sul delitto di Garlasco nel medio termine. Eppure, dagli elementi che stanno ulteriormente venendo a galla, pare che le situazioni su cui fare chiarezza siano davvero molteplici. Non ultima, quella legata ad una intercettazione tra Rita Preda, madre di Chiara Poggi, e Stefania Cappa, cugina della vittima.

Delitto di Garlasco: intercettazione tra Rita Preda e Stefania Cappa
Sta facendo molto discutere un’intercettazione emersa in queste ore sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi fatta sentire dal canale Youtube di Francesca Bugamelli, Bugalalla Crime. In particolare, si tratta di una conversazione intercorsa tra Rita Preda, madre della vittima, e Stefania Cappa, cugina della povera Chiara.
Da quanto si apprende, le due si sono parlate il 24 settembre del 2007 quando “Alberto Stasi veniva arrestato dopo il ritrovamento del sa**ue di Chiara Poggi sui pedali della sua bicicletta, per poi essere scarcerato una volta scoperto che si trattava in realtà di materiale genetico la cui provenienza è tutt’oggi indefinita”, ha precisato Bugalalla.
Le parole tra le due donne: “Non mi pento”
Nella conversazione tra la mamma di Chiara Poggi e Stefania Cappa ci sono dei passaggi molto interessanti che, va detto, però non sono del tutto contestualizzati. “Oh zia, come stai?”, si sente dire da Stefania a Rita. “Bene, come al solito”. “Stavi lavorando? Ti ho disturbata?”. “No sono a casa, Paola… oh…Stefania”, ha risposto ancora la Preda.
Le due, dopo un ulteriore scambio, continuano a parlare: “Dico soltanto che io sono contenta di quello che ho fatto e non son pentita di quello che ho fatto. Basta. Di tutto quello che ho fatto fino a questo momento”, si sente dire dalla madre di Chiara senza, però, capire a cosa si riferisca. “No, no, ma hai fatto bene, se te lo sentivi era giusto così”, ha quindi deetto Stefania. “Era giusto e non sono pentita e non permetto a nessuno di darmi giudizi”, si sente dire ancora dalla signora Rita Preda.