Un bambino è stato trovato morto in una casa, in compagnia della madre ferita. Ecco i dettagli di questa tragica vicenda.
Dopo i bambini trovati sporchi, denutriti e pieni di lividi, un altro tragico caso di cronaca ha destabilizzato un’intera famiglia. Come riporta Leggo, un bambino è stato trovato morto in casa. Sul luogo del ritrovamento era presente anche la madre, ferita da numerose coltellate. L’episodio in questione ha scosso una comunità intera, poiché all’interno dello stesso nucleo non erano stati mai segnalati avvenimenti del genere prima d’ora.

Bambino trovato morto in casa: i dettagli
Una giovane vita di soli 4 anni, è stata spezzata all’interno di una famiglia all’estero. In data 27 gennaio 2026, nel Regno Unito, è stata segnalata infatti la morte del piccolo di casa per soffocamento. La triste scoperta è stata fatta da sua sorella maggiore, la quale ha solo 16 anni.
Arrivati sul posto, gli agenti di polizia hanno trovato anche la madre della giovane vittima. La donna, 43 anni di età, è stata ritrovata ferita da numerose coltellate. Una volta trasportata in ospedale per le cure necessarie, è stata arrestata il giorno dopo con l’accusa di omicidio di primo grado.
Determinanti ai fini dell’arresto sono stati il ritrovamento non solo dell’arma da taglio, ma anche di un biglietto che sembrerebbe essere stato scritto proprio dalla madre del figlio defunto.
Il commento della polizia
Il capo della polizia intervenuta sul luogo della tragedia, ha dichiarato ciò: “Molti dei nostri agenti hanno figli e si trovano a gestire una situazione così tragica. La 16enne ha trovato il fratellino morto e la madre ferita. Tutti nel quartiere sono profondamente colpiti“.
A proposito della ragazza di 16 anni, le autorità sono al lavoro per fornirle tutto il supporto psicologico di cui necessita. Al momento non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti sul caso.