Taglia i genitali al compagno e lo uccide: i fatti a Bilbao
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Taglia i genitali al compagno e poi lo uccide: la testimonianza dei vicini

due uomini delle scientifica sulla scena di un crimine di notte

Vicenda terribile emersa all’improvviso tra una coniugi. Una moglie ha ucciso il marito dopo aver deciso di tagliargli i genitali. I vicini sgomenti.

Dopo l’episodio di un uomo che ha ucciso la moglie per poi togliersi la vita, ecco un’altra storia orribile in famiglia. In questo caso, però, a parti invertite. Una donna, infatti, ha ucciso il proprio compagno dopo avergli tagliato i genitali. La vicenda arriva dalla Spagna dove i vicini della coppia sono rimasti allibiti per quanto accaduto all’improvviso.

Polizia scena del crimine

Taglia i genitali al compagno e lo uccide: i fatti

Una storia tremenda è venuta a galla negli ultimi giorni e ha visto diverse reazioni incredule per la crudeltà e anche per le dinamiche dell’accaduto. Una coppia, infatti, è stata protagonista di un episodio drammatico e violento: una donna ha ucciso il proprio compagno a Bilbao ma prima ha provveduto a tagliargli il pe*e.

Secondo quanto riferito da People, infatti, a Bilbao, nel nord della Spagna, una donna di 55 anni è stata arrestata dopo che il suo compagno di 67 anni è stato trovato morto accoltellato nel loro appartamento del quartiere Uribarri. Oltre a tali evidenti segni di violenza, secondo le autorità, l’uomo presentava danni ai genitali. Precisamente il suo pe*e era stato reciso.

Le testimonianze dei vicini increduli

Secondo le ricostruzioni del caso, a chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata la figlia della coppia dopo che la madre le aveva confessato quanto fatto. Senza parole i vicini e gli amici della donna e della vittima che hanno parlato del rapporto tra i due senza minimamente mostrare alcun sospetto sul feeling perfetto, fino a quel momento, tra loro.

“Sembravano una coppia normalissima, per niente tossica, affettuosi e gentili”, ha riferito un amico citato da People che, come altri abitanti del quartiere, si è detto stupito di quanto successo e “scioccato” dalla dinamica del delitto. La coppia aveva frequentato le altre persone del quartiere fino a poco prima dell’omicidio. Proprio questi interrogativi e il movente sul delitto che non sembra esserci sono al vaglio delle autorità competenti.

Leggi anche
27enne uccisa da un “demone”: l’aggressione a colpi di cacciavite

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2026 14:55

27enne uccisa da un “demone”: l’aggressione a colpi di cacciavite

nl pixel