Totti pronto a tornare alla Roma: l'indizio svelato da Claudio Ranieri
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Totti pronto a tornare alla Roma: l’indizio svelato da Claudio Ranieri

Francesco Totti

L’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti, potrebbe tornare in società. L’indizio rivelato da Claudio Ranieri.

A Roma c’è “solo un capitano”. Almeno per i tifosi. E anche per questo motivo il ritorno di Francesco Totti in società, dopo gli anni da calciatore, potrebbe essere vicino. Le voci sull’argomento si sono susseguite per diverso tempo ma adesso potrebbe essere arrivato anche l’indizio decisivo. A svelarlo è stato Claudio Ranieri, attuale dirigente giallorosso.

Francesco Totti
Francesco Totti – newsmondo.it

Francesco Totti pronto al ritorno alla Roma

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Francesco Totti è rimasto ovviamente estremamente legato alla sua Roma. Dopo il ritiro, l’ex capitano aveva subito assunto un ruolo nella dirigenza giallorossa. Agli inizi la carica era quella di collaboratore dell’area tecnica ma il fatto di non avere particolari “poteri decisionali” non ha mai reso l’ex attaccante veramente soddisfatto del ruolo.

Successivamente Totti era entrato a far parte dell’area sportiva ma anche in quel caso non sentiva di poter dare al 100% un aiuto al club della sua vita. Da qui la decisione, nel 2019, di lasciare il ruolo dirigenziale nella speranza, un giorno, di poter tornare in modo diverso. Quel momento, forse, sta per arrivare.

La conferma di Ranieri e l’indizio sui Friedkin

Parlando con Sky, Claudio Ranieri, consulente della proprietà giallorossa, ha fatto sapere che i vertici starebbero pensando al ritorno di Totti a Roma. “So che i Friedkin ci stanno pensando. Mi auguro che Francesco possa essere davvero utile alla Roma anche perché lui è davvero parte della Roma”, ha detto Ranieri, altra figura storica dell’ambiente della squadra della Capitale amatissima dai tifosi e da tutti gli appassionati del pallone. A questo punto non resta che attendere per scoprire se l’ex Pupone tornerà davvero nella sua Roma e soprattutto quale ruolo potrà rivestire per essere effettivamente d’aiuto alla società giallorossa.

Leggi anche
Olimpiadi Milano-Cortina 2026, ansia norovirus: 4 atlete colpite e in isolamento

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2026 14:59

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, ansia norovirus: 4 atlete colpite e in isolamento

nl pixel