Mondo della musica in lutto: l’annuncio drammatico è arrivato in queste ore. A soli 47 anni è morto il cantante Brad Arnold, fondatore dei 3 Doors Down.
Lutto nel mondo della musica dopo la dipartita recente di Tony Dallara. Il settore piange la scomparsa del famoso cantante e fondatore della band 3 Doors Down, Brad Arnold, noto in tutto il mondo. L’annuncio della morte dell’uomo, avvenuta a soli 47 anni, è stato dato dallo stesso gruppo con un post social straziante.

Musica in lutto: morto Brad Arnold dei 3 Doors Down
Sono ore di sgomento per il mondo della musica per la morte di Brad Arnold, famosissimo cantante e fondatore della bad dei 3 Doors Down. L’uomo, 47 anni, era malato e lottava con un cancro da alcuni mesi. L’annuncio della sua dipartita è arrivato direttamente in un post social della band. “Se n’è andato serenamente, circondato dai suoi cari, nel sonno, dopo la sua coraggiosa battaglia contro il cancro”, hanno fatto sapere gli amici e colleghi.
Lo scorso maggio Arnold aveva annunciato al mondo intero di essere malato con tanto di diagnosi di cancro, dicendo che il carcinoma renale a cellule chiare aveva già portato importante metastasi anche ai polmoni.
La carriera del cantante della band
I 3 Doors Down sono diventati famosi negli anni grazie a diversi successi. Il gruppo si era formato nel Mississipi nel 1995 ottenendo fin da subito grande seguito arrivando persino ad ottenere una nomination ai Grammy Awards grazie a “Kryptonite”. Tra i lavori di Arnold e del gruppo anche l’album di debutto “The Better Life”, pubblicato nel 2000, che è riuscito a vendere oltre 6 milioni di copie, grazie anche a successi come “Loser” e “Duck and Run”. Tra i pezzi presenti, anche “Be Like That” che fu scelta per la colonna sonora del film ‘American Pie 2’.