Padre e figlio trovati morti in casa a Messina: le indagini
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Trovati morti in casa: cosa è successo a padre e figlio

un membro della polizia con uno della scientifica prendono delle prove

Padre e figlio sono stati trovati morti in casa, apparentemente senza segni di violenza. Mistero sulla doppia morte. I dettagli.

Dopo il giallo delle famiglia sterminata in casa, un altro episodio molto simile si è verificato in Italia, precisamente a Messina dove padre e figlio sono stati rinvenuti senza vita e, apparentemente, senza alcun segno di violenza sui rispettivi corpi. Stando alle prime ricostruzioni, le due vittime sarebbero un uomo di 80 anni e uno di 50.

obitorio

Padre e figlio trovati morti in casa: i fatti

Sgomento a Messina dove in un’abitazione di Zafferia nelle scorse ore sono stati rinvenuti i corpi senza vita di padre e figlio. Secondo quanto emerso, le due vittime sarebbero due uomini rispettivamente di 80 e 50 anni che da tempo vivevano insieme nella stessa casa. Da quanto è stato possibile comprendere, il rinvenimento dei cadaveri è avvenuto nella giornata di domenica a seguito dell’intervento della polizia, messa in allarme dall’altro figlio del pensionato che non riusciva più a mettersi in contatto con i due. Al momento, pare che sui corpi non ci fosse alcun segno di violenza.

Le indagini in corso dopo il ritrovamento

Le indagini da parte delle forze dell’ordine per comprendere cosa possa essere capitato ai due uomini sono in corso. Al momento sarebbe stata scartata la pista di un’intossicazione da monossido di carbonio visto che in casa non sarebbero state rinvenute stufe o altri oggetti di questo genere. Per il momento tutto lascia ipotizzare ad una morte naturale, avvenuta nel silenzio. Pare che entrambe le vittime non avessero condizioni di salute ottimali con il più anziano che era costretto al letto da tempo. A fare chiarezza sarà l’autopsia, che farà luce sulle cause del decesso dei due. Da prime indiscrezioni, pare che le morti dell’80enne e del 50enne non sarebbero avvenute prima di 72 ore dal ritrovamento dei corpi.

Leggi anche
Orrore: bimbo di 5 anni drogato e violentato dal padre e da altri nove uomini

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2026 9:11

Orrore: bimbo di 5 anni drogato e violentato dal padre e da altri nove uomini

nl pixel