Juventus, Vlahovic: ritorno previsto per inizio marzo
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Juventus, Vlahovic ritorna in campo: ora cambierà tutto

Dusan Vlahovic

Al ritorno di Vlahovic con i compagni della sua Juventus manca sempre meno tempo. Ciò potrebbe ripercuotersi anche sul suo futuro.

Dopo aver scoperto la vera natura del suo infortunio, Vlahovic è finalmente pronto al ritorno in campo. Da quando Spalletti ha preso in mano la gestione dei bianconeri, il grado di coinvolgimento dell’attaccante serbo è cambiato radicalmente.

L’ex Fiorentina fino a qualche mese fa era destinato alla partenza. A distanza di qualche mese però, le cose sono cambiate profondamente. Lo dimostra l’esultanza del gol di Kalulu contro la Lazio, valido per il pareggio. Una dimostrazione di attaccamento alla maglia senza precedenti.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic – newsmondo.it

Il ritorno in campo di Vlahovic

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante bianconero sta facendo il possibile per ritornare in campo prima del previsto. Le sessioni di recupero alla Continassa si stanno facendo sempre più intense. L’ex Fiorentina scalpita, ha voglia di riscatto e sembra non vedere l’ora di dimostrarlo.

Il suo ritorno sarebbe stato previsto appena in tempo per la primavera. Di questo passo però, la Juventus potrebbe riavere a disposizione il proprio attaccante appena in tempo per gli inizi del prossimo mese.

I prossimi tre mesi per il giocatore saranno di fondamentale importanza. Non solo per capire se a Torino può esserci ancora spazio per lui, ma anche per capire se eventualmente varrà la pena rinnovare con il club bianconero. Il contratto del giocatore è infatti prossimo alla scadenza, prevista per il 30 giugno.

Il bomber resterà: ma ad una condizione

Al momento, nonostante non sia stata resa nota l’esistenza di alcun accordo tra giocatore e club, le intenzioni di Vlahovic sono sempre state chiare. L’attaccante ha infatti rifiutato qualsiasi proposta di qualsiasi altra squadra.

Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta, la volontà del giocatore sembrerebbe essere quella di rimanere a Torino anche con un ingaggio ridotto, a patto che gli stimoli rimangano alti. Questa “nuova” Juventus propensa alla vittoria sembra stuzzicarlo parecchio.

Leggi anche
Inter, Dumfries pronto al ritorno: i nerazzurri sorridono

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2026 10:57

Inter, Dumfries pronto al ritorno: i nerazzurri sorridono

nl pixel