Sconcertante storia di violenza e maltrattamenti, olre che di minacce pure davanti alle forze dell’ordine. I fatti a Parma.
Dopo gli abusi e le minacce all’interno di una famiglia venuti a galla alcuni giorni fa, ecco un’altra storia molto simile ai danni di una donna che si è trovata a fare i conti con la follia del compagno che le ha bruciato i capelli utilizzando un accendino. Il peggio è stato evitato solo dall’intervento delle forze dell’ordine che non hanno comunque fermato del tutto la furia dell’aggressore che ha minacciato la vittima anche davanti alle autorità.

Brucia i capelli della compagna: i fatti
Arriva da Parma una storia di violenze, maltrattamenti vari e minacce che poteva finire molto peggio se non fosse stato per il pronto intervento delle autorità. Una donna ha telefonato chiamando aiuto raccontando che il compagno le aveva dato fuoco ai capelli utilizzando un accendino e una bomboletta spray come “lanciafiamme”.
La vittima si è trovata a fare i conti con la furia dell’uomo, probabilmente enfatizzata da uno stato di ebrezza, ma è stata comunque lucida nella richiesta di aiuto che le ha salvato la vita ed evitato conseguenze peggiori. All’arrivo delle autorità, l’uomo non ha smesso di urlare e minacciare la compagna. “Ti ammazzo”, le avrebbe detto davanti alla polizia.
Le minacce davanti alle forze dell’ordine
Secondo i dettagli della vicenda emersi fino ad ora, la questione è avvenuta nei primi giorni di febbraio e dagli accertamenti è risultato che l’uomo fosse stato già protagonista di episodi di violenza simili. Come riportato da Today, il 50enne risultava già destinatario di una sorta di “ammonimento” emesso dal questore di Parma nel 2025.
Pare che tale provvedimento gli intimasse di astenersi da condotte violente domestiche. Un obbligo che, stando alla ricostruzione dei fatti, che avrebbe violato. Con l’intervento delle forze dell’ordine che lo hanno colto in flagranza del reato, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere.