Il caso della bimba di 2 anni trovata morta a Bordighera: indagato il compagno della madre, ora in carcere.
Bordighera, precisamente Montenero, in provincia di Imperia, è stata scossa nei giorni scorsi dal caso legato alla morte di una bimba di 2 anni. Una vicenda che ha portato la madre della piccola a finire in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Adesso, un altro sviluppo è stato reso noto: anche il compagno della donna risulta essere indagato.

Bimba di 2 anni morta a Bordighera: i fatti
Si continua ad indagare sul caso della bimba di 2 anni morta a Bordighera, in provincia di Imperia. La vicenda è diventata sempre più misteriosa dopo che la madre della piccola aveva detto che la figlia era caduta dalle scale. Una versione smentita fin dalla prima ispezione del medico legale sul cadavere. Il corpicino della vittima, infatti, era coperto di lividi, che secondo il medico legale, sono riferibili a”colpi volontari, alcuni dei quali procurati con oggetti contundenti”. Per questo la mamma della bambina è stata arrestata.
Il compagno della madre indagato
La novità, emersa in queste ore, riguarda l’iscrizione nel registro degli indagati di un’altra persona. Infatti, la Procura di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati anche il compagno della mamma della bimba di 2 anni, morta in casa a Bordighera, martedì mattina. Si tratta di un 42enne di Perinaldo. La donna, 43 anni, si trova in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale e la stessa accusa è ora contestata all’uomo, la cui abitazione è stata sequestrata dai carabinieri. La donna aveva passato la notte prima della morte della piccola proprio a casa dell’uomo.
Da precisare come per la madre della piccola il gip Massimiliano Botti di Imperia non aveva convalidato l’arresto, ma aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Si attendono aggiornamenti per chiarire le varie posizioni.