In seguito al tentato rapimento di una bambina al supermercato, sono intervenuti i genitori parlando dell’accaduto.
Dopo la bambina di due anni scomparsa, un altro caso riguardante una giovane vita ha scosso la cronaca nostrana. All’interno di un supermercato, è stato messo in atto il tentato rapimento di una bambina che si trovava in compagnia della madre.
A proposito di questo rapimento fortunatamente non andato a buon fine, sono intervenuti i genitori raccontando le loro sensazioni in seguito all’accaduto. Dalle loro parole si percepisce, per ovvie ragioni, un forte stato di smarrimento.

Tentato rapimento di una bambina: i dettagli del caso
In un supermercato Bergamo, mentre una madre teneva sua figlia con sè, è stata raggiunta da un uomo che ha improvvisamente cercato di portargliela via. Il rapitore è stato prontamente fermato dal personale presente all’interno del punto vendita, e dal padre della stessa bambina.
Nel bel mezzo della colluttazione, la bimba di circa un anno e mezzo ha riportato la frattura di un femore. Quanto accaduto è stato ripreso dalle telecamere, le quali hanno permesso alle autorità di identificare il responsabile e di arrestarlo.
Il responsabile è un uomo di 47 anni senza fissa dimora, e stando a quanto emerso in seguito, senza precedenti penali a suo carico.
Le dichiarazioni dei genitori
Sono state riprese le dichiarazioni dei genitori, i quali hanno richiesto alle autorità competenti la massima riservatezza per tutelare la bambina: “Sono stati attimi davvero concitati, siamo davvero molto scossi.
La coppia ha poi aggiunto: “Non ci siamo subito resi conto della gravità della situazione. Più che a un rapimento, abbiamo temuto volesse farle del male lanciandola o facendola cadere. Grazie alle persone che sono intervenute per aiutarci“.
Attimi di paura, che per fortuna non hanno permesso al rapitore di portare a termine quanto messo in atto.