La madre di Zoe Trinchero, la 17enne uccisa a Nizza Monferrato, ha chiesto la verità rivolgendosi direttamente a chi l’ha uccisa.
Il fermo in carcere confermato per Alex Manna, colpevole di aver ucciso a Nizza Monferrato, nell’Astigiano, Zoe Trinchero. Un delitto ancora oggetto di indagini per il quale la madre della povera 17enne chiede la verità. La donna, apparsa in televisione a ‘Storie Italiane’, ha espresso tutto il proprio dolore chiedendo apertamente al killer della figlia di raccontare una volta per tutte quanto accaduto.

Zoe Trinchero: la sofferenza della madre in tv
Intervenuta in tv a ‘Storie Italiane’, la madre della 17enne Zoe Trinchero, uccisa da Alex Manna a Nizza Monferrato, ha raccontato tutto il suo dolore senza nascondersi: “Io non lo so come lo sto affrontando, per ora sto sopravvivendo e mi impongo di respirare. Ogni giorno mi obbligo a ingoiare la rabbia che sento perché sono tanto arrabbiata”.
Gli unici motivi per cui la donna va avanti sono due e portano alle altre sue figlie: “Devo esserci soprattutto per le sorelline di Zoe che sono piccole e non è giusto che perdano anche la loro mamma”, ha detto ancora la madre della Trinchero.
L’appello al killer Alex Manna
La mamma della povera 17enne uccisa da Alex Manna si è poi rivolta direttamente al killer chiedendo di dire una volta per tutte la verità e spiegare come siano andate veramente le cose. “La verità è l’unica cosa che voglio. Basta bugie, ne hai dette tante”, ha aggiunto la signora rivolgendosi direttamente all’assassino della figlia.
“Mi hai mentito spudoratamente e io, nella disperazione perché non sapevo se era viva o morta, ti ho creduto”. Il pensiero che la tormenta è sempre lo stesso: “Non sapere quello che è successo è la cosa che mi tormenta di più: cosa è successo? Ha sofferto o non ha sofferto?“, ha aggiunto in collegamento con la trasmissione Rai la madre della povera Zoe.