A Istanbul, allo Ali Sami Yen Sports Complex Rams Park, in scena per la Champions League la sfida Galatasaray-Juventus.
Dopo le polemiche nel derby d’Italia contro l’Inter, c’è la Champions League. A Istanbul, allo Ali Sami Yen Sports Complex Rams Park, si gioca oggi, martedì 17 febbraio 2026, Galatasaray-Juventus, primo atto dello spareggio di Coppa che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale. La sfida, prevista alle 18.45, si annuncia caldissima con l’ambiente turco ben noto ai colori bianconeri.

Galatasaray-Juventus in diretta tv e streaming: dove vederla
Oggi alle ore 18.45 al via le partite di andata dei playoff di Champions League. La Juventus affronta in trasferta il Galatasaray. In Turchia, all’Ali Sami Yen Sports Complex Rams Park, va in scena il primo atto dello spareggio che potrebbe regalare ai bianconeri di Luciano Spalletti l’accesso alla fase successiva del torneo della Coppa dalle grandi orecchie.
La partita Galatasaray-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming anche su Now. La telecronaca della gara sarà affidata a Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, inviati Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio.
Le probabili formazioni della gara
Grande attesa per quelle che saranno le scelte dei due allenatori per questo spareggio d’andata. In particolare i padroni di casa del Gala, guidato da Okan Buruk, potrebbero affidarsi ad alcune vecchie conoscenze del calcio italiano. Spicca, in questo senso, sicuramente il nome di Osimhen in attacco. Sarà lui con ogni probabilità a guidare il reparto avanzato, senza dimenticare la presenza di Icardi in panchina.
GALATASARAY (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Gabriel Sara, Torreira; Baris Yilmaz, Yunus, Lang; Osimhen. All. Okan Buruk.
Attenzione alle scelte di Luciano Spalletti per la sua Juventus. Possibile l’impiego in avanti di Conceiçao, Miretti, Yildiz alle spalle di McKennie dirottato ad agire come falso nove.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Miretti, Yildiz; McKennie. All. Spalletti