Nelle ultime ore è emersa la notizia circa la nuova residenza in cui alloggerà il Principe Andrea, in seguito ad un avvistamento.
Dopo essere stato abbandonato anche da sua figlia, l’ex Principe Andrea sembrerebbe aver deciso di cambiare totalmente vita. Di recente, come riporta Leggo, è stato avvistato nei pressi di quella che sembrerebbe essere la sua nuova residenza. Ciò, dopo essere stato allontanato sua storica tenuta di Windsor, la Royal Lodge. L’allontanamento è avvenuto in seguito alla divulgazione dei materiali che lo hanno visto “protagonista” di un legame con Jeffrey Epstein che gli hanno causato anche il recente arresto (con successiva scarcerazione 12 ore dopo).

Ecco la nuova casa del Principe Andrea
L’ex membro della famiglia reale non si muoverà dal Regno Unito. La sua residenza sembrerebbe essere infatti a Marsh Farm, e lo svolgimento di tutti i lavori necessari verrà finanziato da re Carlo in persona.
Si tratta di una fattoria immersa nel bel mezzo di una palude, con cinque camere da letto, due salotti e una cucina. L’intero stabile necessita di evidenti lavori di ristrutturazione, come a loro modo testimoniano anche le buche presenti lungo il tragitto.
Inoltre, all’interno dell proprietà è stato avvistato un furgone della ditta Command Pest Control. Il team di professionisti in questione si occupa di rimozione di ratti, topi, scoiattoli e nidi di vespe sgraditi alle persone.
Come se quanto appena descritto non fosse già sufficiente, ecco che un altro problema si aggiunge alla lista. Durante il mese scorso, è emerso come l’area di Marsh Farm si trovi su una pianura alluvionale, certificando così un potenziale pericolo.
La messa in sicurezza dell’area
All’interno della proprietà sono stati visti inoltre alcuni operai intenti ad installare alcune telecamere di sicurezza a circuito chiuso. Inoltre, è stata disposta una no fly zone che impedirà ad eventuali droni di sorvolare la nuova residenza dell’ex Principe Andrea.
Ad avvolgere l’area interessata ci sarà anche una recinzione di circa due metri attorno al perimetro.