Delitto di Garlasco: testimone smentirebbe Sempio sullo scontrino
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco: un testimone smentirebbe la versione di Sempio sullo scontrino

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

Un testimone legato al caso del delitto di Garlasco avrebbe smentito la versione data da Andrea Sempio sul giorno dell’omicidio Chiara Poggi.

Dopo le parole in televisione sul rapporto con i genitori di Chiara Poggi e quel “famoso” video intimo tra la ragazza e Alberto Stasi, ecco Andrea Sempio di nuovo al centro delle vicende legate al delitto di Garlasco. In modo particolare allo scontrino di Vigevano. Pare, infatti, che un testimone avrebbe smentito la sua versione sul ticket.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: gli elementi che smentirebbero Sempio

Nel corso della trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’, si è parlato del caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Particolare rilevanza è stata data ancora una volta alla figura di Andrea Sempio e allo scontrino di Vigevano. L’inviato del programma ha fatto presente, insieme a Federica Panicucci, come ci sarebbe un testimone che smentirebbe la versione di Sempio proprio sul ticket del parcheggio.

“Ha raccontato che la Procura avrebbe in mano degli elementi che smentirebbero il racconto di Andrea Sempio di quella mattina, una testimonianza verificata che appunto spiegherebbe che quello scontrino non lo avrebbe fatto la mattina del 13 agosto Andrea Sempio“, ha fatto sapere l’inviato del programma Mediaset.

I dettagli sulla testimonianza

Sulla questione è stato fornito anche qualche altro dettaglio durante ‘Mattino 5‘: “Il vigile del fuoco amico della mamma di Andrea è stato ascoltato due volte in Procura, una prima volta e poi appunto una seconda ma nel frattempo sono stati ascoltati anche dei suoi colleghi. E sembrerebbe che da i colleghi e anche da altre testimonianze siano venuti fuori elementi che hanno portato poi la Procura a riconvocare il vigile del fuoco contestandogli evidentemente delle evidenze”.

“Naturalmente si tratta, lo ribadiamo sempre, di indiscrezioni che vanno però tutte in questa direzione. Sulla veridicità dello scontrino c’è nessun dubbio che sia reale, nessun rischio di contraffazione, non è stato mai questo messo in dubbio probabilmente neanche dalla Procura ma come più volte abbiamo ribadito da chi ha fatto quello scontrino”.

Leggi anche
Uomo massacra la moglie di botte: l’aggressione assurda che riguarda le figlie

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2026 13:03

Uomo massacra la moglie di botte: l’aggressione assurda che riguarda le figlie

nl pixel