Niente da fare per Flavio Briatore e il suo locale di Varazze. Il Crazy Pizza chiude i battenti. Ecco quanto costava mangiarci.
L’abbiamo sentito anche di recente affrontare alcune tematiche molto importanti tra cronaca e attualità, come il caso della tragedia di Crans-Montana, in Svizzera. Ora Flavio Briatore è tornato protagonista per alcune situazioni che riguardano le sue attività imprenditoriali. Infatti, stando a quanto riferito da diversi organi di stampa, tra cui Il Messaggero e La Stampa, il suo Crazy Pizza di Varazze è pronto a chiudere i battenti.

Flavio Briatore: chiude il locale a Varazze
Niente da fare per il Crazy Pizza di Flavio Briatore a Varazze, in Liguria. L’attività imprenditoriale del noto volto italiano non è andata come ci si attendeva e, dopo appena due estati, ecco la chiusura. Come riferito da Il Messaggero e da La Stampa, tra i vari media che hanno riportato la notizia, l’esperienza del Crazy Pizza di Briatore nel porto turistico di Varazze è giunta alla fine. Al posto del noto marchio legato all’imprenditore piemontese arriverà un nuovo ristorante, il San Carlo Bistrot, che proporrà una cucina diversa, puntando su piatti e specialità locali.
Quanto costava una cena al Crazy Pizza di Varazze
Il Crazy Pizza di Varazze era stato inaugurato nel 2024 all’interno del porto costruito dalla famiglia Vitelli e si era aggiunto ai locali già presenti in zone esclusive come Montecarlo, Saint-Tropez, Porto Cervo e Doha. La formula del locale di Briatore, come noto, era basata su pizze gourmet e su uno stile spettacolare di preparazione e servizio.
Secondo quanto si apprende, a portare alla chiusura del locale ligure sarebbero stati un insieme di fattori. Ad incidere, sarebbero stati soprattutto i costi elevati e un target molto selettivo, oltre alle difficoltà nel reperire personale qualificato. Per una cena al Crazy Pizza si poteva spendere circa 60 euro a persona, cifra che si elevava ulteriormente in caso di scelte più elaborate o nel caso di bevande come champagne e cocktail.