Ecco a che velocità andava Hamilton con una gomma bucata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

A che velocità andava Hamilton con una gomma bucata? La rivelazione ‘da brividi’ della Mercedes…

Lewis Hamilton Mercedes

La velocità raggiunta da Lewis Hamilton sul tracciato di Silverstone con una gomma bucata. La rivelazione della Mercedes.

Continua a fare notizia l’impresa di Hamilton, in grado di tagliare il traguardo a Silverstone in prima posizione e con una gomma bucata. Il campione della Mercedes ha effettuato l’ultimo giro in pratica su tre ruote, dopo lo scoppio dell’anteriore a causa dello stress legato anche alle caratteristiche del circuito che in effetti ha causato non pochi problemi ai piloti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A che velocità andava Hamilton con una gomma bucata

La domanda che tutti si sono fatti è una. A che velocità andava Hamilton con una gomma bucata? La risposta arriva direttamente dalla Mercedes e state certi che vi lascerà a bocca aperta.

Con una ruota distrutta, per rimanere aggrappato al primo posto e tenere alle spalle Verstappen che sognava la grande beffa all’ultimo giro, Hamilton ha raggiunto la velocità massima di 230 chilometri orari. Duecentotrenta chilometri orari su tre ruote. con il rischio concreto di perdere il controllo della monoposto ad ogni singola vibrazione del volante.

Di seguito il tweet condiviso dalla Mercedes sul proprio profilo ufficiale.

Il talento

Non ci sono dubbi che Hamilton sia un campione. Può piacere o non piacere, stare simpatico o antipatico, ma senza dubbio parliamo ci un talento assoluto. Certo, aiutato da una monoposto che corre un campionato a parte – o quasi – ma la differenza sta nelle doti e nella testa del pilota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2021 16:48

Motomondiale, Marquez operato per sostituire la placca di titanio. Out a Brno

nl pixel