A Palazzo Chigi rubano il disinfettante per le mani: il cartello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

A Palazzo Chigi allarme ladri di disinfettante per le mani. E spuntano i cartelli: vietato riempire contenitori dal dispenser (FOTO)

Palazzo Chigi

A Palazzo Chigi rubano il disinfettante per le mani. E spuntano cartelli: “Vietato riempire contenitori dal dispenser”.

ROMA – Nella sede della Presidenza del Consiglio ci sono ladri di Amuchina. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, a Palazzo Chigi rubano il disinfettante per le mani. E negli ultimi giorni è spuntato un cartello che ricorda a tutti il divieto “di riempire i contenitori personali dal dispenser“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si tratta di un caso isolato visto che già prima della pandemia questi prodotti erano spariti dal bagno. Una vicenda molto particolare con il premier Conte che spera di mettere fine a tutto questo con il cartello. In caso contrario non sono esclusi altri provvedimenti come diminuire la presenza del gel igienizzanti nella struttura.

Ladri di Amuchina a Palazzo Chigi

I ladri si aggirano anche a Palazzo Chigi. Nel mirino è finita l’Amuchina con molte persone hanno rubato il disinfettante dal dispenser per riempire i propri contenitori.

Per mettere fine a questa moda, la Presidenza del Consiglio ha deciso di mettere un cartello ricordando che è vietato riempire le proprie boccette. Da capire se si rispetterà questo invito oppure i ladri continueranno per la propria strada. Un’emergenza particolare e destinata a creare diverse polemiche visto che si tratta di un fatto successo in una sede istituzionale.

Palazzo Chigi
Palazzo Chigi

Il precedente

Non è la prima volta il gel disinfettante sparisce da Palazzo Chigi. Già prima dello scoppio della pandemia, molti politici avevano deciso di rubare l’Amuchina presente nei bagni di Palazzo Chigi e delle altre sedi istituzionali.

Si tratta di un’emergenza che potrebbe portare la Presidenza del Consiglio per cercare di trovare una soluzione e mettere fine a questa vicenda. Ladri in azione, quindi, a Palazzo Chigi che riescono ad entrare in possesso dell’Amuchina riempiendo dal dispenser i propri contenitori personali. E le polemiche sui social non mancano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2020 16:57

Conte prende tempo sul Mes per ‘difendere’ il Recovery fund

nl pixel