A Vincenzo Montella il Premio Liedholm 2017: la premiazione ci sarà il 5 ottobre

Vincenzo Montella si aggiudica il Premio Liedholm 2017. Il tecnico del Milan è stato giudicato come uno dei migliori sportivi dell’anno.

ALESSANDRIA – Buone notizie per Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan il prossimo 5 ottobre a Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria – riceverà il Premio Liedholm 2017, assegnato ogni anno ad uno sportivo che si distingue per risultati conseguiti ma anche per valori umani come lealtà, correttezza, signorilità, trasparenza ed eleganza. In passato questo premio è stato vinto da altre vecchie conoscenze rossonere come Roberto Donadoni (2015), Paolo Maldini (2014) e Carlo Ancelotti che fu il trionfatore della prima edizione nel 2011.

Un premio per il lavoro svolto da Vincenzo Montella.

Un premio che riconosce il grande lavoro fatto da mister Montella nella scorsa stagione con il Milan. Il tecnico rossonero in questa stagione sarà chiamato ad una nuova impresa: cercare di fa ritornare la squadra meneghina in Champions League. Non sarà semplice assemblare una squadra composta da 11 giocatori nuovi ma l’inizio di stagione ha sicuramente fatto vedere delle ottime cose. L’ultima parola come sempre spetta al campo ma sicuramente il grande entusiasmo dei tifosi rossoneri è un ottimo punto di partenza.

Montella Milanello Milan

Vincenzo Montella è sicuro che la squadra potrà fare bene. Il primo riconoscimento del 2017 per il tecnico rossonero arriva, in attesa dei risultati di squadra.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-09-2017

Francesco Spagnolo

X