Aaron Ramsey, Milan e non solo: ci sono anche due big inglesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due big inglesi puntano Ramsey

Aaron Ramsey Arsenal

Chelsea e Manchester United interessate al gallese: cresce la concorrenza per Aaron Ramsey, giocatore che piace e non poco a Leonardo.

Mercato Milan, Aaron Ramsey è uno degli obiettivi per il centrocampo. Il centrocampista è in scadenza di contratto e ha già fatto sapere che non rinnoverà il suo accordo con i Gunners.

Da gennaio, dunque, il gallese sarà libero di accordarsi con un nuovo club. Ovviamente dovrà aspettare giugno prima di cambiare ufficialmente maglia, ma questo è giusto un dettaglio. Perché per un giocatore così, a costo zero, vale la pena aspettare qualche mese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è ormai da tempo sulle tracce di Aaron Ramsey. Tuttavia, quella rossonera – e non potrebbe essere altrimenti – non è l’unica società interessata. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Express, due big della Premier League avrebbero messo nel mirino l’ex Cardiff.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Mercato Milan, Aaron Ramsey nel mirino

Chelsea e Manchester United sono a caccia di un rinforzo per il centrocampo e starebbero pensando proprio al classe ’90, calciatore di grande esperienza e qualità, che tra l’altro – cosa non da poco – conosce bene il calcio inglese.

Per il Milan, dunque, non sarà facile battere la concorrenza di Blues e Red Devils, club che possono vantare risorse economiche certamente superiore a quelle dei rossoneri. I vertici di via Aldo Rossi, però, potrebbero garantire a Ramsey un ruolo di primo piano all’interno di una rosa giovane e ancora inesperta.

In attesa di sviluppi, nei giorni scorsi il tecnico dell’Arsenal, Unay Emery, ha parlato di Aaron Ramsei ai microfoni di Sky Sport: “Ogni giocatore – ha dichiarato – può avere una situazione contrattuale diversa, ma questa deve essere separata dalle questioni relative alla squadra. In questo senso – afferma Emery – i miei obiettivi e quelli del calciatore coincidono perfettamente. Ramsey deve concentrarsi sul lavoro e sulle gare. Può anche decidere di non rimanere, ma ciò che conta è che si viva bene insieme fino a che lui sarà uno dei Gunners”.

Ecco un video con alcune giocate di Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 20:18

Ibra, niente playoff con i Galaxy: il Milan può accelerare

nl pixel