Aaron Ramsey, Milan interessato: lascerà l'Arsenal a costo zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arsenal, Ramsey via a costo zero: Milan alla finestra

Aaron Ramsey Arsenal

Il gallese avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i Gunners: Aaron Ramsey sarebbe un grande colpo a costo zero.

Mercato Milan, Aaron Ramsey è uno degli obiettivi del club rossonero. Una possibile occasione low cost che i vertici di via Aldo Rossi stanno prendendo seriamente in considerazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mirror, il centrocampista avrebbe deciso di lascerà l’Arsenal al termine della stagione.

Le trattativa per il rinnovo del contratto del gallese, dunque, sarebbero fallite: il giocatore dovrebbe dire addio ai Gunners in estate per trasferirsi a parametro zero in un altro club.

Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Milan, Aaron Ramsey obiettivo per il centrocampo

Il Milan, come detto, sta osservando la situazione di Aaron Ramsey con particolare interesse, ma non è certo l’unica società interessata al classe ’90. Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche la Juventus e altre squadre europee.

Centrocampista centrale, ma in grado di agire anche sulla trequarti o, all’occorrenza, sugli esterni, il nativo di Caerphilly (Galles) è un calciatore di grande esperienza e personalità, dotato di buona visione di gioco e abile negli inserimenti in zona gol.

L’approdo nella dirigenza rossonera di Ivan Gazidis (l’ex CEO dell’Arsenal, dal primo dicembre, ricoprirà l’incarico di amministratore delegato) potrebbe favorire il Milan nella corsa all’ex Cardiff e Nottingham Forest.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, anche Fabregas nel mirino

Tuttavia, Ramsey non è l’unico profilo della Premier League che stuzzica l’interesse di Leonardo e degli uomini di mercato del Milan. Sul taccuino del direttore dell’area tecnica milanista c’è anche il nome di Cesc Fabregas, il quale non ha ancora deciso se prolungare il suo rapporto con il Chelsea o lasciare Londra in estate, ovviamente da svincolato.

Anche lo spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e potrebbe lasciare i Blues già a gennaio per cercare una nuova avventura, magari in Italia.

Ecco un video con alcune giocate di Ramsey:

https://www.youtube.com/watch?v=37bTpDjeLnk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 17:02

Svolta FIGC, Gabriele Gravina presidente ‘in pectore’

nl pixel