Abdallah Basit, Milan sulle tracce del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan sulle tracce di Basit

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Un emissario del club rossonero ha osservato dal vivo il giovane talento ghanese Abdallah Basit nel corso del match Arezzo-Pontedera.

Mercato Milan, Abdallah Basit nel mirino. Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, il club rossonero avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà dell’Arezzo, squadra che milita nel campionato di Serie C. Stando all’indiscrezione, un emissario della società milanista ha osservato dal vivo il ragazzo nel corso della partita contro il Pontedera.

Il classe ’99 si è messo in bella mostra offrendo un’ottima prestazione. Cresciuto nel Napoli, il ghanese fa gola a diverse società di Serie A. I vertici di via Aldo Rossi stanno guardando ai talenti emergenti delle categorie inferiori per puntellare la rosa e tra i nomi attenzionati c’è anche quello di Basit.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Arezzo, ovviamente, spera di monetizzare parecchio dalla cessione del calciatore, che a gennaio era stato a un passo dal Genoa. I rossoblù avevano offerto poco meno di 1 milione di euro prima che l’affare saltasse sul più bello, con l’ex Carpi che aveva addirittura svolto le visite mediche.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Abdallah Basit nel mirino

Gli amaranto ritengono di poter ottenere una cifra ben più consistente in estate, soprattutto se Abdallah Basit – che ha un contratto fino al 30 giugno 2020 – continuerà a giocare su questi livelli. Dal canto suo, il manager del gioiellino africano, come da accordo, incasserà il 50 percento della cessione del suo assistito. Ecco perché l’Arezzo proverà a guadagnare il più possibile da questa operazione.

Attenzione, dunque, alla pista di mercato. Il Milan, in questi mesi, continuerà a monitorare Basit per poi valutare il da farsi una volta conclusa la stagione. Le relazioni pervenute fin qui in via Aldo Rossi sono più che positive, ma è ancora presto per fare valutazioni definitive.

Ecco il bellissimo gol di Abdallah Basit in Arezzo-Carrarese 2-2:


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 16:36

Mercato Inter, Vecino non è incedibile

nl pixel