Abdulkadir Omur, Milan interessato al giovane turco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Abdulkadir Omur obiettivo per il centrocampo

San Siro

Rossoneri sulle tracce del gioiellino turco di proprietà del Trabzonspor. Servono 15 milioni per battere la concorrenza e assicurarsi un giocatore di grande talento.

Mercato Milan, Abdulkadir Omur nel mirino. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Trabzonspor. Le prossime campagne acquisti saranno all’insegna della linea verde, per una squadra sempre più giovane e di talento.

Il turco – classe ’99 – ha le caratteristiche giuste per far parte del nuovo corso milanista. Giocatore tecnico e veloce, dotato di un’ottima visione di gioco, è abile negli anticipi e in zona-gol (cinque le reti messe a segno nella stagione appena conclusa, alle quali vanno aggiunti dieci assist). È stato paragonato a Gheorghe Hagi e all’ex interista Emre Belozoglu, anche se il ragazzo ha dichiarato di ispirarsi ad Andrés Iniesta. Mica male!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, il Milan starebbe seguendo ormai da tempo il Nazionale Under 21 e avrebbe già avuto dei contatti con il suo entourage. Il club di Trebisonda chiede almeno 15 milioni di euro per il suo cartellino, cifra alla porta dei rossoneri, a caccia di calciatori di prospettiva da far crescere e valorizzare.

Milan, Abdulkadir Omur nel mirino

Intervistato proprio da TMW, George Gardi, importante agente sportivo, ha parlato proprio dell’interesse della società milanista per Abdulkadir Omur, alla luce delle voci circolate in questi giorni: “Sarebbe bello vederlo al Milan – ha dichiarato – Omur è gioia, è quel giocatore che ti fa andare allo stadio con il sorriso e ti fa andare via orgoglioso di tifare per quella squadra. Si inventa sempre quello che non ti aspetti”.

Ha solo 19 anni – ha aggiunto – e i suoi compagni del Trabzonspor parlano di lui come di un Messi, e non credo che sia solo un complimento. Anche gli attestati di stima ufficiali del Barcelona incorniciano il suo talento e una stagione che sancisce la nascita di un nuovo gioiello”.

Ecco un video con alcune giocate di Abdulkadir Omur:

https://www.youtube.com/watch?v=h7R4PAYrVOg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2019 17:11

Ignazio Abate, il suo commovente saluto al Milan su Instagram

nl pixel