La scoperta in una scuola: una bambina di sei anni ha subito abusi da parte di un collaboratore scolastico. Le azioni orribili dell’orco.
Episodio di violenza sessuale ai danni di una bambina di sei anni a scuola. Questa la terribile scoperta avvenuta nelle ultime ore a Palmi, nella città metropolitana di Reggio Calabria con un collaboratore scolastico di 60 anni che, in realtà, era un vero e proprio orco.
Abusi su una bambina di 6 anni: la scoperta
Una storia terribile di abusi ha coinvolto una bambina di sei anni che, a scuola, ha dovuto fare i conti con un collaboratore scolastico sessantenne che si è trasformato nel suo orco. L’uomo è stato autore di vari gesti di violenza sessuale ai danni della piccola, anche durante l’orario delle lezioni.
I fatti sono venuti a galla dopo le indagini condotte dai carabinieri coordinate dalla Procura di Palmi, nella città metropolitana di Reggio Calabria.
Da quanto si apprende, a far scattare l’allarme, sarebbe stato il racconto della piccola a sua madre.
Secondo la denuncia formalizzata dai carabinieri di Cinquefrondi, sempre nella città metropolitana di Reggio Calabria, l’aggressione sessuale alla bambina sarebbe avvenuta in una stanza usata come ufficio dall’Istituto. Con una scusa, il collaboratore scolastico sarebbe rimasto solo con la ragazzina e avrebbe avuto atteggiamenti terribili nei suoi confronti.
La bimba ha parlato, infatti, di carezze, baci e palpeggiamenti nelle parti intime. Per lei è scattato, quindi, il “codice rosso” per le vittime di abusi.
L’arresto
Attualmente l’orco risulta essere in stato di arresto. Infatti, a seguito del racconto della bambina ai genitori, la vittima è stata ascoltata in audizione protetta, con l’aiuto di una psicologa nominata dai pm, e ha ribadito il suo racconto.
Una volta acquisita la testimonianza della povera vittima di abusi, i pm hanno chiesto e ottenuto dal Giudice l’immediato arresto dell’uomo.