AC Milan, aperte le votazioni per il miglior gol rossonero di agosto!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

AC Milan, aperte le votazioni per il miglior gol rossonero di agosto!

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

AC Milan, il gol più bello di agosto: si vota!

Sul sito ufficiale del Milan sono iniziate le votazioni per scegliere il gol più bello messo a segno nel mese di agosto. Un mese caldo in casa rossonera – non solo dal punto di vista climatico – un mese destinato a rimere nella storia della società perché ha sancito il ritorno in Europa del Diavolo grazie alle vittorie nette ottenute prima nei preliminari e poi nei playoff. All’ Europa League si aggiungono poi le prime due giornate di Serie A TIM 2017-2018 che hanno visto la formazione di Vincenzo Montella trionfare all’esordio con il Crotone e poi vincere di misura contro un Cagliari ostico e determinato.

Milan, il gol più bello di agosto

In corsa André Silva, Patrick Cutrone e Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quello di André Silva è un capolavoro da attaccante messo a segno nella gara di andata contro lo Shkendija: pallone ricevuto in area di rigore spalle alla porta, elude l’interevento di tre difensori e con un mezzo lob scavalca il portiere in uscita.

Nella gara di ritorno lucedei riflettori per Patrick Cutrone che riceve palla in area di rigore defilato silla sinistra, finta il tiro mancino e mette a sedere portiere e difensore e poi con il destro deposita in fondo al sacco.

Terzo gol, si cambia scenario: dall’Europa League passiamo alla Serie A e alla perla messa a segno da Suso in Milan-Cagliari, il calcio di punizione dal limite dell’area che fissa il risultato sul definitivo 2-1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2017 9:13

Niang, ultimo giro: il Torino offre 15 milioni, il Milan ne vuole 20

nl pixel