Castelnuovo Rangone, accoltella i genitori e la sorella di 15 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage in famiglia: accoltella i genitori e la sorella di 15 anni, “giallo” sul movente

Carabinieri macchina

Giovane accoltella genitori e sorella 15enne a Castelnuovo Rangone. Arrestato il presunto aggressore e “giallo” sul movente.

Dopo il colpo di scena sul caso del rapimento e l’omicidio di Tommaso Onofri, un nuovo episodio di violenza scuote Castelnuovo Rangone, nella serata di ieri, dove si è consumato un dramma familiare. Un giovane ha accoltellato i genitori e la sorella di 15 anni per motivi ancora in fase di accertamento. L’aggressione, come riportato da L’Ansa e Rai News, è avvenuta intorno alle 22 e ha richiesto un tempestivo intervento da parte dei soccorritori e delle forze dell’ordine.

carabiniere

Accoltella i genitori e la sorella di 15 anni: la dinamica dei fatti

Dopo l’allarme, i soccorsi Castelnuovo Rangone sono arrivati rapidamente sul posto. Il padre, un uomo di 50 anni, è stato trasferito all’Ospedale Maggiore di Bologna. Mentre la madre, 42 anni e la sorella minorenne sono state ricoverate presso l’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena.

Le due donne si trovano in prognosi riservata, ma secondo le prime informazioni non sarebbero in pericolo di vita. I dettagli sulle ferite riportate non sono stati resi noti, ma le condizioni cliniche, pur serie, sembrano stabili.

Arrestato il giovane aggressore, proseguono le indagini

Il presunto autore dell’aggressione è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri poco dopo i fatti. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, riuscendo a bloccare il giovane, la cui identità non è stata ancora resa pubblica.

Restano al momento sconosciuti i motivi, aggiunge L’Ansa e Rai News, che lo avrebbero spinto a compiere un gesto così grave. Le indagini sono in corso per chiarire ogni aspetto dell’accaduto e comprendere le dinamiche familiari che potrebbero aver avuto un ruolo nell’evento. La città di Castelnuovo Rangone, un comune italiano di 15.110 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna ed a circa 13 chilometri a sud-est di Modena, capoluogo della provincia, resta in attesa di ulteriori sviluppi.

Leggi anche
Grave incidente stradale: autobus scolastico si ribalta, le immagini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2025 12:20

Grave incidente stradale: autobus scolastico si ribalta, le immagini

nl pixel