Vicenda terribile: accoltella la moglie, poi si lancia dalla finestra

Vicenda terribile: accoltella la moglie, poi si lancia dalla finestra

Renato Oggioni è morto sul colpo dopo il volo dal quarto piano: la moglie, Carla Marmoni, è in gravissime condizioni.

Accade nella notte tra 18 e 19 settembre in via Solferino, a Castellanza, cittadina della provincia di Varese. Un uomo è stato trovato morto per strada mentre la moglie, in casa, era in fin di vita in una pozza di sangue. Una scena agghiacciante a cui hanno assistito i Carabinieri, allertati dalla stessa donna.

La tragedia

La vittima è Renato Oggioni, 83 anni, mentre la donna in gravi condizioni è sua moglie, Carla Marmonti di 77 anni. E’ stata la stessa donna a chiamare aiuto al 112.

Al loro arrivo, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio e della stazione di Castellanza, hanno trovato Marmonti a terra, riversa in una pozza di sangue. La donna stringeva in mano un coltello.

La 77enne è stata trasportata in ospedale a Legnano, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo le sue condizioni sono molto gravi, per cui appare in pericolo di vita.

L’ipotesi

Secondo le prime informazioni emerse, la coppia non sembra aver vissuto nessun episodio di violenza in passato. L’ipotesi degli inquirenti, tuttavia, è che Oggioni abbia accoltellato la moglie più volte al torace, per poi gettarsi dal quarto piano della palazzina dove la coppia viveva.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>