Accoltellamento alla festa patronale di Adelfia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bagno di sangue in mezzo alla folla: accoltellamento atroce alla festa patronale

volante della polizia

Episodio sconcertante durante la festa patronale: un uomo è stato aggredito e coltellato in mezzo alla folla da un’altra persona.

Solamente poche settimane fa, un giovane era stato accoltellato mortalmente nel corso di un party. Ora, lo stesso destino, o quasi, è avvenuto per un uomo ad Adelfia, durante la festa patronale. Nello specifico, in mezzo alla folla, un 68enne ha subito un grave accoltellamento a seguito, presumibilmente, di un diverbio. La vittima è stata colpita in mezzo alle persone rimanendo per diversi minuti in un bagno di sangue.

Polizia locale

Accoltellamento alla festa patronale: i fatti

Sono ore di sgomento per quanto accaduto ad Adelfia durante la festa patronale. Stando a quanto riportato da diversi media locali, un uomo è stato ferito a coltellate nella tarda serata di ieri, 7 settembre, nel Barese. L’episodio sarebbe avvenuto in mezzo alla folla che stava prendendo parte ad un evento organizzato nell’ambito delle celebrazioni per la festa della Madonna della Pietà. Secondo le primissime ricostruzioni, tra i due sarebbe andato in scena un diverbio che si sarebbe trasformato prima in una rissa con pugni e calci e successivamente si sarebbe concluso con l’accoltellamento del 68enne.

I dettagli

Sebbene non vi siano troppi dettagli sulla vicenda, pare che la rissa verbale e poi quella fisica sia avvenuta davanti agli occhi della folla che stava festeggiano la festa della Madonna della Pietà. Ad un certo punto, dopo una serie di parole grosse tra i due, ecco che il 68enne sarebbe stato aggredito con un’arma da taglio. Diverse le coltellate subite tanto da rimanere disteso davanti ai presenti in un bagno di sangue.

Per fortuna, l’intervento dei sanitari ha evitato il peggio con l’uomo che, alla fine, ha riportato solo delle ingenti ferite. L’aggressore si sarebbe sbarazzato dell’arma lanciandola in un tombino ma questo non lo avrebbe “salvato” dall’essere riconosciuto e fermato dalle autorità. Al momento non è chiaro il movente dell’aggressione. Le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

Leggi anche
Uomo uccide sorella e nipote, poi si stende nudo nel letto della vittima: l’orrore

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2025 8:55

Uomo uccide sorella e nipote, poi si stende nudo nel letto della vittima: l’orrore

nl pixel