Manchester, accoltellamento nei pressi di un centro commerciale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manchester, accoltellamento in un centro commerciale: 5 feriti – VIDEO

Polizia Inghilterra

Gb, accoltellamento nei pressi di un centro commerciale a Manchester, cinque feriti. Fermato un sospettato.

Accoltellamento a Manchester, quattro feriti. A pochi giorni dalla strage in Germania, l’allertasi sposta nel Regno Unito, a Manchester, dove cinque persone sono state accoltellate nei pressi di un centro commerciale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le autorità hanno fermato un soggetto, un uomo di 40 anni circa. Sulla rete sono stati condivisi alcuni video che mostrano il momento dell’arresto in cui si vede il soggetto a terra tenuto sotto tiro con il Taser.

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Manchester, accoltellamento al centro commerciale Arndale

La Polizia di Manchester ha condiviso un comunicato con il quale ha informato dell’attacco con coltello al centro commerciale. Non sono chiare le cause e la dinamica. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi sul movente.

Di seguito il tweet condiviso dalla polizia di Manchester

Accoltellamento a Manchester, cinque feriti. Fermato il responsabile

Le autorità hanno isolato ed evacuato la zona e hanno individuato e fermato un sospetto. Al momento restano ignote le dinamiche e i moventi del gesto. Le autorità dovranno inoltre ricostruire le cause e la dinamica dell’attacco. Non si esclude che possa trattarsi di criminalità ordinaria ma gli inquirenti non hanno escluso neanche la pista del terrorismo.

Di seguito il video che mostra i momenti dell’arresto

Indaga l’unità antiterrorismo

L’indagine sono condotte dall’unità antiterrorismo. Si ipotizza quindi la pista possa essere quella dell’estremismo islamico. Maggiori informazioni saranno fornite solo dopo l’interrogatorio al soggetto che spiegherà agli inquirenti i moventi che lo hanno spinto ad attaccare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Indonesia, italiano ucciso a coltellate: è Luca Aldrovandi

nl pixel