Piumazzo (Modena), 30enne accoltella i genitori: arrestata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piumazzo (Modena), 30enne accoltella i genitori

Carabinieri NAS

Tragedia sfiorata a Piumazzo, paesino in provincia di Modena. Una 30enne ha accoltellato i genitori che ora si trovano in gravi condizioni.

PIUMAZZO (MODENA) – Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio 2019 a Piumazzo, in provincia di Modena, si è sfiorata una tragedia familiare. Secondo quanto riportato dall’ANSA una 30enne ha accoltellato i genitori, ricoverati in codice rosso. Sulla vicenda indagano i carabinieri che devono chiarire meglio la dinamica dell’incidente.

La donna è stata fermata dagli inquirenti che nelle prossime ore la interrogheranno per capire i motivi di questo gesto. Si scava nel passato della famiglia per cercare di capire se ci sono stati in precedenza litigi. In questo caso potrebbero dare una mano sia i vicini che gli stessi genitori. La coppia sarà interrogata appena i medici scioglieranno la prognosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Piumazzo (Modena), 30enne accoltella i genitori. I feriti si trovano in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il tentato omicidio è avvenuto nel pomeriggio di domenica. I genitori feriti sono scesi in strada per chiamare l’attenzione dei vicini. Proprio questi ultimi hanno avvertito il personale del 118 che ha stabilizzato i feriti sul posto e poi trasferiti in gravi condizioni a Baggiovara ma non sembrano essere in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che devono chiarire la dinamica e soprattutto capire il motivo di questo gesto. Al momento non si esclude nessuna pista familiare e la testimonianza dei genitori potrebbe dare una mano a risolvere questo caso. La 30enne si trova in stato di fermo in attesa dell’interrogatorio con il magistrato che dovrà convalidare la decisione della Procura. Una tragedia che ha sconvolto l’intero paesino di Piumazzo visto che non sono mai successi episodi simili. Una figlia ha cercato di uccidere con un coltello i due genitori molto probabilmente al termine di un litigio per futili motivi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Critica Salvini sui social, ragazza insultata su Facebook. “Il razzismo esiste”

nl pixel