Roma, lite per un ragazzo: 17enne accoltellata da una ragazzina di 14 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, lite per un ragazzo: 17enne accoltellata da una ragazzina di 14 anni

Polizia

Accoltellamento a Roma nella giornata di lunedì 21 febbraio. Una 14enne ha colpito con diversi fendenti una 17enne.

ROMA – Accoltellamento a Roma al culmine di una lite per un ragazzo. I responsabili di questa vicenda, secondo quanto scritto da TgCom24, sono state una 14enne e una 17enne, con quest’ultima ricoverata in codice rosso in ospedale per le gravi ferite riportate dopo l’aggressione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha subito aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. La giovane è stata immediatamente posta in stato di fermo e presto sarà ascoltata dal magistrato per capire il motivo di questa aggressione.

L’aggressione

L’aggressione, dalle prime informazioni, è avvenuta davanti ad un oratorio di Tor Bella Monaca. La lite sarebbe scaturita per un ragazzo. La 14enne ha colpito con diversi fendenti la sua rivale. A dare l’allarme è stato un testimone.

Le condizioni della giovane sono sembrate da subito molto gravi e i medici non hanno sciolto la prognosi. Nei prossimi giorni, con l’ok del personale sanitario, la ragazza sarà ascoltata dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio quanto successo e capire il motivo di questa vicenda. Si tratta di un episodio che ha ancora diversi punti da chiarire e presto ci aspettiamo delle novità importanti.

Polizia
Polizia

Le indagini

La polizia ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi più probabile, come detto, è quella di una lite nata per un ragazzo, ma si preferisce comunque effettuare tutti gli approfondimenti del caso anche per provare a ricostruire questa vicenda.

La 14enne è stata subito posta in stato di fermo. Nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti per capire cosa l’ha portata a compiere questo gesto. Si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2022 19:33

Covid, Bassetti aggredito verbalmente da No Vax durante un aperitivo con la moglie

nl pixel