Accoltellata dal compagno davanti a un centro commerciale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellata dal compagno davanti a un centro commerciale

carabiniere

La vittima è una donna di 56 anni, il compagno è stato fermato poco dopo l’aggressione in possesso di due coltelli.

Non è ancora chiaro il contesto in cui è maturata l’aggressione contro la donna. Dopo essere stata soccorsa dal personale del 118, la 56enne è stata trasferita in ospedale in condizioni molto gravi. Pare che possa essere in pericolo di vita. Poco dopo l’accaduto i carabinieri hanno fermato il compagno della vittima, armato di due coltelli.

carabiniere
carabiniere

L’aggressione

Questa mattina una donna di 56 anni è stata colpita dal suo compagno 62enne a Cinisello Balsamo, nel parcheggio del centro commerciale Aumai. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi del 118, che hanno trasportato la vittima all’Ospedale Niguarda con ferite alla gola, al torace e alla gamba. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo che ha aggredito la donna invece è stato fermato poco dopo dalle forze dell’ordine, che lo hanno trovato in possesso di due coltelli, probabilmente utilizzati per aggredire la sua compagna. Si ipotizza sia nato tutto da una lite, ma le indagini sul caso sono ancora in corso da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni, per ricostruire le dinamiche.

Sono state ascoltate tutte le persone che questa mattina si trovavano nel centro commerciale di Cinisello Balsamo. Intanto tra le piste più probabili c’è quella di un litigio causato da problemi economici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 16:26

Bassano del Grappa, muore il 17enne colpito da meningite

nl pixel