Accoltellata dal fidanzato: shock tra le mura domestiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellata dal fidanzato: shock tra le mura domestiche

donna minacciata col coltello

Terribile episodio di violenza in casa: una ragazza è stata accoltellata dal fidanzato mentre i due erano nel loro appartamento.

Drammatico episodio di violenza tra le mura domestiche. Una ragazza è stata accoltellata dal fidanzato mentre i due stavano nel loro appartamento a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. A dare l’allarme sull’accaduto, sarebbe stata la madre della vittima dell’aggressione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna minacciata col coltello

Accoltellata dal fidanzato: i fatti

Una terribile vicenda è avvenuta a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Una ragazza ha ricevuto una coltellata alla gamba che l’ha costretta ad una corsa disperata in ospedale. A sferrare l’affondo alla giovane 27enne sarebbe stato il suo fidanzato.

Secondo quanto si apprende dai principali media di informazione tra cui MilanoToday, la donna è stata accoltellata sabato sera scorso, 23 marzo, nell’appartamento in cui viveva con il compagno. I fatti sarebbero accaduti a seguito di una lite, poco dopo le 21:30.

Dopo la violenza subita dalla ragazza, pare che a dare l’allarme alle forze dell’ordine e a quelle sanitarie sia stata la madre della donna a cui la vittima si era rivolta a seguito del litigio.

Le indagini

Quando la mamma della ragazza è arrivata nell’appartamento della figlia avrebbe visto che la 27enne era ferita ad una gamba. Da qui la chiamata ai soccorsi. Delle prime ricostruzione, la giovane sarebbe stata colpita con un fendente alla coscia che per fortuna non le ha provocato ferite gravi.

Infatti, una volta arrivata in codice giallo in ospedale, i medici hanno subito escluso che fosse in pericolo di vita.

Le indagini sulla vicenda sono andate avanti e, a quanto pare, l’aggressore è stato fermato dai carabinieri. Nelle prossime ore è possibile possa essere indagato con l’ipotesi di reato di lesioni.

A rendere tutta la vicenda ancora più triste e drammatica, le informazioni sulla coppia. Pare, infatti, che i due fidanzati, che non convivono, abbiano dei problemi psichiatrici. Per questa ragione sarebbero stati allertati anche gli assistenti sociali. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2024 12:36

Studentessa stuprata e uccisa, l’orribile prova sul DNA

nl pixel