Marostica, accoltellata dall'ex marito nel bar dove lavorava: il gesto di una cliente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellata dall’ex marito nel bar dove lavorava: il gesto disperato di una cliente

Donna che chiede di fermarsi con la mano

A Marostica, una donna di 42 anni è stata accoltellata dall’ex marito nel bar dove lavorava: il gesto disperato di una cliente.

Dopo il caso dell’uomo che minaccia la moglie durante la prima comunione della figlia, un nuovo episodio di brutale violenza scuote Marostica dove una donna di 42 anni è stata accoltellata dall’ex marito nel bar dove lavorava. L’uomo, già condannato per averle deturpato il volto con acqua bollente, era libero. Solo il gesto disperato di una cliente ha impedito il peggio.

Carabinieri

Una lunga storia di violenze e l’ultima aggressione nel bar dove lavorava

Sabato sera, in un bar di Marostica, una donna di 42 anni è stata accoltellata dall’ex marito mentre era al lavoro. La vittima, già più volte perseguitata e aggredita dall’uomo, aveva sporto diverse denunce. “Abbiamo fatto più di una segnalazione ai carabinieri – ha affermato la madre – perché mia figlia aveva paura. Dopo che è uscito dal carcere non ha mai smesso di perseguitarla“.

L’uomo, infatti, era stato arrestato per averle lanciato acqua bollente sul viso nel 2021, episodio per cui aveva patteggiato una pena di 2 anni e 6 mesi. Dopo aver scontato metà pena in carcere e metà ai domiciliari, era tornato libero grazie alla frequentazione formale di un corso per uomini violenti, ma secondo quanto riferito, lì non sarebbe mai stato visto.

L’aggressione, come riportato da Fanapage, è avvenuta nel locale dove la donna lavorava. L’uomo è entrato armato e l’ha aggredita davanti a numerosi clienti.

Il gesto disperato di una cliente per salvare la donna dall’ex marito

Nel momento dell’aggressione, aggiunge Fanpage, nella sala giochi del bar erano presenti circa trenta uomini. Nessuno è intervenuto. Solo una cliente ha avuto il coraggio di affrontare l’aggressore. “Gli uomini in sala sono scappati, è rimasto soltanto un anziano insieme alla moglie“, ha raccontato. “Ho agito d’istinto, ho visto che era sotto tiro di quell’uomo che la picchiava, eravamo rimasti solo noi tre e una coppia di anziani. In quel momento sono diventata di ghiaccio, mi sono messa in mezzo e lei mi ha chiesto di salvarla“, aggiunge.

La donna ha cercato di parlare con l’uomo, ignara che fosse armato di coltello. “Lui non voleva sentire ragioni, diceva che la voleva ammazzare, poi ha minacciato anche me. Per fortuna i carabinieri sono arrivati subito“, dichiara. Ora la 42enne è ricoverata con un braccio ingessato, ferite in tutto il corpo e un occhio compromesso. “Ha perso parzialmente la vista, ma spera di potersi rimettere presto“, ha concluso la madre.

Leggi anche
Esplosioni in una fabbrica di fuochi d’artificio, un morto e due feriti: il video spaventoso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2025 17:28

Esplosioni in una fabbrica di fuochi d’artificio, un morto e due feriti: il video spaventoso

nl pixel