Accoltellato a morte in pieno centro: terrificante aggressione

Accoltellato a morte in pieno centro: terrificante aggressione

Un 19enne è stato accoltellato a morte in pieno centro a Firenze. L’aggressione terribile con i passanti che hanno dato l’allarme.

Drammatica aggressione a Firenze. In queste ore, nella notte, un 19enne è stato accoltellato a morte. A dare l’allarme sull’accaduto sarebbero stati i passanti che hanno notato la vittima agonizzante a terra. La vicenda sarebbe avvenuta a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella.

Accoltellato a morte: i fatti a Firenze

Un altro accoltellamento per un giovane ragazzo. Questa volta, l’episodio orribile è avvenuto in pieno centro a Firenze, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella. Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto riprese dall’Ansa e da svariati media di informazione, l’episodio sarebbe accaduto nella notte con un 19enne che è stato aggredito a morte da un numero non precisato di persone.

Il giovane sarebbe un moldavo che dopo essere stato ferito brutalmente sarebbe stato soccorso in strada da alcuni passanti che lo hanno trovato agonizzante a terra.

La vittima, una volta arrivati i soccorsi, purtroppo, non ce l’ha fatta. Il 19enne, infatti, all’arrivo dei soccorritori del 118 il giovane era già morto.

Le indagini della polizia

Secondo quanto si apprende, sulla vicenda sta ora indagando la squadra mobile. Accertamenti sono in corso da parte della scientifica: tra le ipotesi non si esclude anche quella che potrebbe ricondurre l’aggressione mortale a questioni di traffico e spaccio di droga. La polizia sarebbe intervenuta poco prima dell’una in largo Alinari, dove i sanitari avevano soccorso il ragazzo, ormai già deceduto.

Tra le situazioni su cui fare luce, anche sul luogo esatto dove sarebbe avvenuta l’aggressione. Non è detto, infatti, che il posto in cui è stato ritrovato il 19enne sia quello dove, effettivamente, sia andato in scena l’accoltellamento.

Secongo l’Agi, la squadra mobile avrebbe individuato una persona la cui posizione è ora al vaglio del pm di turno.

Argomenti