Tuttosport - Inter, c'è l'accordo con la Roma per Nainggolan: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Inter, c’è l’accordo con la Roma per Nainggolan: i dettagli

L’Inter avrebbe trovato l’accordo con la Roma per Radja Nainggolan. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe essere un giocatore nerazzurro.

ROMA – La trattativa tra Inter e Roma per Radja Nainggolan è in dirittura di arrivo, almeno secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo parla di un accordo di massima ormai trovato tra la dirigenza nerazzurra e quella giallorossa. Il d.s. Ausilio avrebbe incontrato nei giorni scorsi il suo collega Monchi e sarebbe arrivato il sì del club capitolino al trasferimento.

I prossimi giorni serviranno per limare gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca nel più breve tempo possibile. Il Ninja dovrebbe iniziare il ritiro estivo con il suo nuovo club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti e Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Accordo tra Inter e Roma per Nainggolan: le cifre

L’edizione odierna di Tuttosport svela anche le cifre dell’accordo tra Inter e Roma. Il club giallorosso avrebbe accettato la proposta di 29 milioni cash più il cartellino del talento Nicolò Zaniolo, valutato 6, per un affare totale da 35 milioni.

Un’affare ormai in dirittura di arrivo con Spalletti che si prepara ad accogliere uno dei suoi primi obiettivi per il centrocampo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento con il mediano che firmerà un contratto quadriennale da 4.5 milioni di euro a stagione. Un Ninja per l’Inter.

Di seguito il video con alcune giocate e gol di Radja Nainggolan

https://www.youtube.com/watch?v=fhyMizFy3A0

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 11:41

Milan, ecco la carta per convincere l’Uefa

nl pixel