Juventus, accordo trovato con Guardiola? Le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, accordo trovato con Guardiola?

Guardiola Inter

La Juventus avrebbe trovato l’accordo con Pep Guardiola per la prossima stagione. L’annuncio arriva da Luigi Guelpa.

ROMA – Ai microfoni di Radio CRC il giornalista de Il Giornale‘ Luigi Guelpa lancia un’indiscrezione di calciomercato clamorosa: “Voglio dirvi – dichiara – che Guardiola avrebbe raggiunto già un accordo verbale con la Juventus per i prossimi quattro anni. E’ la stessa persona che mi disse che Ronaldo sarebbe andato alla Juventus. Sarebbe un terremoto“.

Una notizia che al momento non trova conferme ma sicuramente le indiscrezioni degli ultimi giorni avevano rafforzato questa ipotesi. Massimiliano Allegri dovrebbe lasciare la panchina bianconera al termine della stagione e la società della Vecchia Signora è al lavoro per trovare il sostituto. Si sono fatti i nomi di Zinedine Zidane, Didier Deschamps e Antonio Conte ma nelle ultime ore è uscito quello dell’ex allenatore del Barcellona. Un profilo che stuzzicherebbe non poco dirigenza bianconera e che soprattutto darebbe il via ad un giro di allenatori infinito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Pep Guardiola alla Juventus? Il tecnico spagnolo favorito per il dopo Allegri. Il punto

La questione allenatore sarà affrontata dalla Juventus nelle prossime settimane ma il futuro di Massimiliano Allegri sembra ormai segnato. Le ultime situazioni di campo hanno reso ancora più difficile il rapporto con i tifosi e per questo si pensa ad una separazione al termine della stagione.

Il tecnico toscano piace molto al Real Madrid. I contatti con i Blancos ci sono stati già la scorsa estate ma alla fine la sua scelta è stata di rimanere a Torino. Possibile quindi un approdo in Spagna a giugno con Guardiola in Italia. Ma la dirigenza bianconera valuta anche altri profili per non trovarsi in difficoltà in caso di complicazioni in questa trattativa. La Juventus è pronta ad accogliere il nuovo allenatore per dare l’assalto alla Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2019 18:53

Inter, slitta il rientro di Icardi in squadra: previsto un nuovo contatto con Marotta

nl pixel