Accordo Milan-Lazio per Biglia: la fumata bianca sembra ad un passo

È terminato poco fa il summit di calciomercato tra Milan e Lazio per il futuro di Lucas Biglia. L’accordo sembra davvero vicino.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan si avvicina a Lucas Biglia. È terminato poco fa il summit di calciomercato tra i rossoneri e la Lazio per trovare l’accordo per il trasferimento alla corte di Vincenzo Montella il centrocampista argentino. Secondo quanto scrive Premium Sport Mirabelli ha messo sul piatto una cifra su una base di 20 milioni di euro più due di bonus accontentando così la richiesta del presidente Lotito. Nelle prossime ore potrebbero essere limati gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

Incontro anche con Montella: sono state delineate le strategie di calciomercato

Non solo la Lazio, nel suo viaggio Massimiliano Mirabelli ha incontrato anche il tecnico del Milan Vincenzo Montella. I due hanno parlato delle strategie del calciomercato e anche delle prossime mosse da fare in questi giorni per completare il prima possibile la rosa a disposizione. Il direttore sportivo rossonero ha comunicato al tecnico che non è tramontata l’idea Keita: oggi i biancocelesti hanno confermato l’intenzione del giocatore di accettare l’offerta della Juventus ma i rossoneri non si arrendono e nelle prossime ore faranno un nuovo tentativo con il giocatore. Il calciomercato del Milan non si ferma…