Regionali in Umbria, accordo PD-M5s su Bianconi candidato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Regionali in Umbria, accordo PD-M5s su Bianconi candidato

Accordo PD-M5s su Bianconi come candidato alle Regionali in Umbria. Zingaretti: “Una bella e forte candidatura”. Salvini all’attacco.

ROMA – Accordo PD-M5s su Bianconi candidato come candidato alle prossime Regionali in Umbria. Il no di Francesca Di Maolo aveva creato un po’ di tensione tra i due partiti anche se poi la scelta è caduta sul presidente locale di Federalberghi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ ora di ricostruire il futuro di questa regione – ha detto presentando la sua candidatura – perché è straordinaria e civile che ha bisogno di fortissimi cambiamenti. Invito che tante forze civiche, associative e politiche mi hanno rivolto. Ogni giorno con la schiena dritta, con determinazione e passione“.

Vincenzo Bianconi
fonte foto https://www.facebook.com/vincenzo.bianconi.90

Accordo M5s-PD, la soddisfazione di Di Maio e Zingaretti

Soddisfazione da parte di Nicola Zingaretti subito dopo l’annuncio di Bianconi: “Lo ringrazio per la scelta fatta. Una bella e forte candidatura. Sarà il candidato di una regione che non si arrende e combatte per il futuro“.

Contento anche Luigi Di Maio con un post su Facebook: Una persona super competente che non si arrende mai e che ama l’Umbria. La Regione può ripartire da Vincenzo, da quei luoghi che sono stati tremendamente segnati dalle tragedie del terremoto. Quello che inizia oggi è una nuova sfida, una nuova avventura. Il nostro obiettivo è quello di fare gli interessi dei cittadini“.

Di seguito il post di Luigi Di Maio

Il candidato civico che il MoVimento 5 Stelle sosterrà alle elezioni regionali in Umbria sarà Vincenzo Bianconi, 47…

Pubblicato da Luigi Di Maio su Domenica 22 settembre 2019

Salvini all’attacco: “PD e grillini continuano a prendere in giro i cittadini”

Non si è fatto attendere la reazione di Matteo Salvini che ha nuovamente attaccato PD e M5S: “Continuano a prendere in giro i cittadini. Cambiano squadra ogni giorno, una vergogna senza precedenti. Per fortuna tra 35 giorni si cambierà, dopo cinquant’anni di sinistra: onestà, merito, efficienza, ricostruzione, infrastrutture, sicurezza e lavoro. Con tanti saluti a Renzi, Zingaretti e Di Maio“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vincenzo.bianconi.90

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Silvio Berlusconi scarica Salvini

nl pixel