Aaron Ramsey alla Juventus, trovato l'accordo tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ramsey-Juve, affare fatto: la firma dopo la Supercoppa

Aaron Ramsey Arsenal

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto con Aaron Ramsey. La firma dopo la Supercoppa Italiana che vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan.

Colpo di mercato della Juventus che avrebbe trovato l’accordo con Ramsey, che dovrebbe arrivare in estate a parametro zero dall’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey in estate. Accordo raggiunto

La notizia è stata rilanciata dalle principali fonti giornalistiche inglese che assicurano che le parti avrebbero ormai raggiunto un accordo, che sarà suggellato dopo la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. I documenti saranno poi consegnate alla Lega Serie A all’apertura del mercato estivo.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Aaron Ramsey alla Juventus, ingaggio da otto milioni di euro

Aaron Ramsey arriverà alla Juventus a costo zero, bissando l’operazione che lo scorso anno ha portato nella Torino bianconera Emre Can. Il giocatore, stando alle indiscrezioni raccolte fino a questo momento, dovrebbe aver trovato un accordo sulla base di un ingaggio da otto milioni di euro.

Mercato Juve ultime notizie: Khedira in uscita

Stando alle ipotesi avanzate dopo l’annuncio dell’accordo tra Ramsey e la Juventus, in estate i bianconeri, in linea con la politica adottata negli ultimi anni, potrebbe lasciar partire Sami Khedira. Il calciatore paga l’età anagrafica e una condizione fisica non sempre ottimale. Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi ed è difficile prevedere le mosse di mercato della nuova Juventus, che intanto ha ribadito il suo ruolo da protagonista nonostante l’interruzione del rapporto lavorativo con Beppe Marotta, chiamato ora a rispondere da Milano per riportare in alto la sua Inter, che il lui confida.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 13:28

Coppa Italia, Bologna-Juventus: orario, data e diretta TV

nl pixel