Calciomercato, Radja Nainggolan vicinissimo all'Inter: tutte le cifre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Radja Nainggolan vicinissimo all’Inter: tutte le cifre

L’Inter è ad un passo dal colpo Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo di massimo con la Roma.

MILANO – Accordo di massima tra Inter e Roma per il passaggio in nerazzurro di Radja Nainggolan. L’indiscrezione è stata lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport che parla di una fumata bianca già nella prima settimana di luglio. Le due società si sono sentiti nei giorni scorsi trovando un principio di intesa sulla base di 35 milioni di euro.

Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/)

A breve le dirigenze si incontreranno nuovamente per parlare delle contropartite che dovrebbero essere inserite nella trattativa. Il favorito sembra essere Nicolò Zaniolo ma non è da escludere la possibilità di mettere nell’affare anche Andrea Pinamonti (su di lui c’è il pressing del Genoa n.d.r.).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttosport – Inter, Radja Nainggolan ha scelto il numero di maglia

Secondo il quotidiano sportivo italiano, Radja Nainggolan avrebbe già scelto il suo numero di maglia all’Inter. Il belga dovrà lasciare il suo numero 4, perché la dirigenza nerazzurra lo ha ritirato dopo l’addio al calcio di capitan Zanetti.

Il centrocampista – si legge – dovrebbe aver optato per il 22. Per avere la certezza di questa indiscrezione bisognerà aspettare ancora qualche settimana ma il futuro del mediano ormai sembra alla corte di Luciano Spalletti.

Di seguito il video con Radja Nainggolan barbiere

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 9:36

Milan, André Silva è un sacrificio necessario?

nl pixel