Rivoluzione Pay TV, arriva l'accordo tra Sky e Mediaset Premium
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo a sorpresa tra Sky e Mediaset: ecco cosa cambia

Sky

Accordo tra Sky e Mediaset, è rivoluzione nel mondo della Pay TV. Ecco cosa cambia per gli utenti.

Storico accordo tra Sky e Mediaset grazie al quale 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo.

Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi aggiungersi alla propria lista i canali Premium Cinema e Premium Cinema +24, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia potranno vedere Premium Action, Premium Crime, Premium Joi e Premium Stories, dedicato alle serie.

A partire dal 1° giugno 2018, Sky avvierà un’offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite. A questo pacchetto si potrà aggiungere anche quello dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in Alta Definizione.

Mediaset, P.S.Berlusconi: danno gravissimo provocato da Vivendi
Mediaset, P.S.Berlusconi

Accordo Sky-Mediaset, Andrea Zappia: “Accordo ricco di buone notizie per gli amanti della televisione”

Queste le dichiarazioni di Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia: “L’accordo strategico siglato oggi da Sky e Mediaset è ricco di buone notizie per gli amanti della televisione. Gli abbonati Sky troveranno entro l’estate inclusi nei loro abbonamenti e senza costi aggiuntivi, l’intera offerta di canali Cinema e Serie Tv di Premium, tutti in HD. Sarà quasi come avere due offerte PayTv al prezzo di una.

Dopo il lancio di Sky Q e l’annuncio della partnership con Netflix, questo accordo conferma la determinazione di Sky di offrire la miglior esperienza televisiva possibile agli italiani. L’altra ottima notizia è per chi invece non è ancora cliente Sky. Grazie a questa nuova partnership, infatti offriremo ancora più libertà di scelta a coloro che vogliano accedere alla PayTV, lanciando a giugno una offerta pensata per il digitale terrestre.

Portare nelle case dei nostri abbonati un’esperienza televisiva ancora più ricca e completa, lasciando loro la libertà di scegliere come riceverla, è motivo di grande soddisfazione. Ed è proprio i nostri clienti che vorrei ringraziare. Con la loro fiducia ci stimolano a migliorare ogni giorno il nostro servizio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 9:41

Occhio Milan, su Saint-Maximin c’è anche il Lipsia

nl pixel