Calciomercato, nuovi dettagli sull'accordo tra l'Inter e de Vrij
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, le cifre dell’accordo con de Vrij

Stefan De Vrij Milan

Inter, accordo raggiunto con de Vrij: il difensore olandese non rinnova con la Lazio e si trasferirà in nerazzurro a costo zero.

Emergono le cifre dell’accordo tra l’Inter e de Vrij: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero messo sul piatto un quinquennale da 4,2 milioni di euro l’anno per convincere il difensore olandese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ultimo nodo da sciogliere sarebbe quello legato alle commissioni che l’Inter dovrà versare nelle casse della Seg, agenzia che cura gli interessi del giocatore.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare anche di un nuovo tentativo del Milan per de Vrij con i rossoneri che avrebbero provato a soffiare il giocatore ai nerazzurri.

LUCIANO SPALLETTI Matias Vecino
LUCIANO SPALLETTI

Nei giorni scorsi anche Il Corriere dello Sport aveva parlato di un accordo tra l’Inter e de Vrij  per il trasferimento del giocatore a Milano, sponda nerazzurra.

In scadenza di contratto con la Lazio, de Vrij avrebbe accettato l’offerta dell’Inter preferendo i nerazzurri al Barcellona e ad altri top club della Premier League.

De Vrij all’Inter, tutto fatto

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe tutto fatto dunque per il trasferimento di de Vrij all’Inter al termine della stagione. Il difensore olandese, salvo clamorosi colpi di scena, indosserà la maglia dell’Inter e lascerà la Capitale a parametro zero.

Al momento manca ovviamente l’ufficialità e non sono ancora noti i dettagli della proposta avanzata dalla dirigenza nerazzurra per convincere il forte centrale di difesa.

INTER
INTER

Lazio, de Vrij non rinnova

A differenza di quanto raccontato nelle scorse settimane, sembra che la decisione di de Vrij sia quella di non rinnovare il suo contratto con la Lazio.

In ambienti bianco-celesti sembrava che il difensore olandese potesse firmare il rinnovo e poi lasciare la squadra a giugno dietro pagamento, un nobile gesto di gratitudine che sembra però essersi perso nelle intenzioni.

L’Inter ha proseguito nella sua opera di convincimento e avrebbe alla fine ottenuto il fatidico  del giocatore anticipando la concorrenza di diversi top club anche italiani.

Trovato ormai l’accordo, si attenderebbe solo il via libera da parte di Suning che difficilmente si farà sfuggire il forte difensore olandese.

suning Inter
Suning Inter

Arriva anche Asamoah, Inter scatenata

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe ormai chiuso anche per l’arrivo di Asamoah dalla Juventus. Il giocatore, in scadenza di contratto, si trasferirà in nerazzurro a parametro zero, proprio come de Vrij.

Due rinforzi importanti per la rosa di Luciano Spalletti, chiamato a centrare il quarto posto per permettere alla dirigenza di continuare a lavorare in grande stile.

Questo il video con le recenti dichiarazioni del tecnico della Lazio Simone Inzaghi sul futuro del difensore olandese destinato a trasferirsi a fine stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2018 20:04

Arsenal in crisi, Arsene Wenger: “Col Milan sarà durissima”

nl pixel