Accusato di molestie sessuali l'ex marito di Emily Ratajkowski
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accusato di molestie sessuali l’ex marito di Emily Ratajkowski

Violenza donna ragazza

L’ex marito della modella statunitense viene accusato di essere un predatore sessuale, dopo aver adescato numerose ragazze sui set cinematografici.

Sebastian Bear Mc-Clard, produttore cinematografico ed ex marito della modella Emily Ratajkowski è accusato di aver molestato sessualmente alcune donne.

Variety, riporta che il primo caso di molestie sarebbe successo nel 2016, la vittima coinvolta è una ragazza di ventiquattro anni che ai tempi aveva solo 17 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il produttore avrebbe contattato la ragazza tramite Instagram e successivamente l’avrebbe scritturata per interpretare una parte nel film Good Time.

Ragazza paura violenza
Ragazza paura violenza

L’attrice si è subito dimostrata entusiasta di interpretare questo ruolo, anche se di rilevanza minore. Arrivata sul set però ad aspettarla c’era una brutta sorpresa, infatti è proprio lei a raccontare che si sarebbe trovata nuda in mezzo a tutti i membri della troupe, tra questi anche un attore da poco uscito di prigione.

La ragazza ha inoltre raccontato le proposte indecenti che le sono state fatte durante quell’incontro e si è definita terrorizzata e scioccata per l’accaduto. Nonostante il brutto episodio la giovane donna ha comunque avuto una relazione della durata di due anni con il produttore.

Anche un’altra attrice, che ai tempi dell’accaduto era una 18enne ha raccontato di essere stata adescata dall’ex marito della Ratajkowski, sempre tramite Instagram promettendole ruoli nell’industria cinematografica.

I due come riferisce la giovane si sono incontrati nell’appartamento di lui e dopo un bacio avrebbero avuto un rapporto sessuale non protetto senza il consenso della ragazza.

L’uomo risulta essere coinvolto in altri tentativi di adescamento di giovani donne fuori e dentro dal set.

L’ex moglie di Sebastian Bear Mc-Clard ha deciso di mantenere il silenzio sulla questione ma voci di amici vicino alla modella dichiarano che lei non si reputa sorpresa delle accuse fatte al marito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023 17:12

Nuova variante Covid: si teme altra ondata

nl pixel