Accuse di stupro, spunta l'accordo tra Cristiano Ronaldo Kathryn Mayorga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro: spunta un accordo segreto

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale, il Der Spiegel pubblica l’accordo segreto tra l’asso portoghese e Kathryn Mayorga firmato nel 2010.

Continua a tenere banco il caso Cristiano Ronaldo, con l’asso portoghese accusato di stupro da una ragazza che asserisce di aver avuto un rapporto non consensuale con il noto calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Der Spiegel: l’accordo segreto tra Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga

La svolta arriverebbe dalla Germania, dove il Der Spiegel ha rintracciato e pubblicato un accordo segreto per il quale Kathryn Mayorga, l’accusatrice di Ronaldo, si sarebbe impegnata a non divulgare la violenza subìta in cambio di oltre trecentomila dollari. Il documento porta le condizioni dell’accordo con Cristiano Ronaldo che si sarebbe impegnato a consegnare alla ragazza anche i risultati dell’esame dell’HIV

Accordo segreto tra Ronaldo e Kathryn Mayorga: i dettagli

L’accordo in questione, stipulato dalle parti nel 2010, è stato pubblicato dal giornale tedesco che ha diffuso le foto del documento. Proprio i fogli pubblicati dal Der Spiegel rappresentano la prova principale nelle mani della difesa, una sorta di confessione da parte di Cristiano Ronaldo che al momento ha declinato ogni accusa facendo sapere di aver avuto un rapporto con la ragazza ma del tutto consensuale.

Cristiano Ronaldo
fonte foto https://twitter.com/FOXSportsIT

La polizia di Las Vegas ha smarrito le prove e la testimonianza della ragazza

Nelle ultime ore i legali della ragazza avevano fatto sapere che la polizia di Las Vegas avrebbe perso le prove e le dichiarazioni rilasciate da Kathryn Mayorga nel 2009. Smarriti anche i vestiti e la biancheria intima che la ragazza indossava la sera della presunta aggressione subìta da Cristiano Ronaldo in un albergo di Las Vegas.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 12:14

Violato il sito della Nasa, indagato italiano di 25 anni

nl pixel